History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Io non penso che il vecchio muoia e troppo potente per essere ucciso da qlk.Ma se dovesse muorire secondo me le ipotesi piu probabili sono:
-Non riesce a combattere seriamente contro il figlio e si fa uccidere
-Di vecchiaia(anche se ho notato che non sembra mai invecchiare fateci caso)
-Per proteggere Miu o Kenichi
-Non riesce a combattere seriamente contro il figlio e si fa uccidere
-Di vecchiaia(anche se ho notato che non sembra mai invecchiare fateci caso)
-Per proteggere Miu o Kenichi
muore xke deve proteggere lui dall'attacco mortale di suo figliodario88 ha scritto: -Per proteggere Kenichi

Mi piacerebbe vedere una crescita di Kenichi ma la morte di un maestro o di qlk amico di Ken-chan non penso avvenga perche fino ad ora non mi sembra ci siano mai stati morti.
Forse potrebbe esserci una crescita mentale dovuta a qlk rivelazione scioccante del tipo che Saiga spiega a Miu perche ha ucciso la madre facendola piangere e kenichi si incazza come una bestia e per vendicarla si allena come non mai raggiungendo un livello inaudito.Potrebbe essere una buona variante a quella dell'uccione di un maestro,che ve ne pare???
Forse potrebbe esserci una crescita mentale dovuta a qlk rivelazione scioccante del tipo che Saiga spiega a Miu perche ha ucciso la madre facendola piangere e kenichi si incazza come una bestia e per vendicarla si allena come non mai raggiungendo un livello inaudito.Potrebbe essere una buona variante a quella dell'uccione di un maestro,che ve ne pare???
- The Predator
- Hasta Sensei
sei proprio senza cuore 

grazie per i nuovi capitoli siete i migliori.
Trama in inglese sempre piu avvincente nn vedo l'ora che esce il nuovo capitolo
Trama in inglese sempre piu avvincente nn vedo l'ora che esce il nuovo capitolo