Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
- RufyMatt
- Hasta Kohai
- Contatta:
dando un occhio in giro ci sono un pò di capitoli in inglese...ovviamente penso che gli hasta lo sappiano giàpotereafro ha scritto:ma kuroko sta di nuovo uscendo con regolarità??

- Freddo08
- Ex-Member
salve! Ho appena deciso di cominciare a leggere questo manga. Anche se nn sò cosa mi aspetta nn avendo mai letto un manga sul basket. Che dite?? sarà bello seguirlo?? la trama è interessante????
Ah dimenticavo, grazie a Macros! senza il suo avatar nn mi sarebbe mai venuto in mente di cominciare a leggerlo.
Ah dimenticavo, grazie a Macros! senza il suo avatar nn mi sarebbe mai venuto in mente di cominciare a leggerlo.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Allora prima leggi Slam Dunkfreddo08 ha scritto:salve! Ho appena deciso di cominciare a leggere questo manga. Anche se nn sò cosa mi aspetta nn avendo mai letto un manga sul basket. Che dite?? sarà bello seguirlo?? la trama è interessante????

- Freddo08
- Ex-Member
infatti vedendo che kuroko è bloccato da un pò di tempo ho deciso di cominciare a leggere proprio slam dunk, almeno per farmi un'idea...bersek 2 ha scritto:Allora prima leggi Slam Dunkfreddo08 ha scritto:salve! Ho appena deciso di cominciare a leggere questo manga. Anche se nn sò cosa mi aspetta nn avendo mai letto un manga sul basket. Che dite?? sarà bello seguirlo?? la trama è interessante????
Ah dimenticavo, grazie a Macros! senza il suo avatar nn mi sarebbe mai venuto in mente di cominciare a leggerlo.poi Kuroko

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Leggere "Slam Dunk" non è "farsi un'idea", ma godersi la summa dello spokon, se non del manga in generale!!freddo08 ha scritto:infatti vedendo che kuroko è bloccato da un pò di tempo ho deciso di cominciare a leggere proprio slam dunk, almeno per farmi un'idea...bersek 2 ha scritto:Allora prima leggi Slam Dunkfreddo08 ha scritto:salve! Ho appena deciso di cominciare a leggere questo manga. Anche se nn sò cosa mi aspetta nn avendo mai letto un manga sul basket. Che dite?? sarà bello seguirlo?? la trama è interessante????
Ah dimenticavo, grazie a Macros! senza il suo avatar nn mi sarebbe mai venuto in mente di cominciare a leggerlo.poi Kuroko
- Freddo08
- Ex-Member
se è così allora cercherò di leggerlo ancora più velocemente così nn sarò l'unico a non averlo letto! Ma Yamato, kuroko è interrotto in giappone?? o va comunque avanti solo che non si trovano le scan??

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Kuroko in Giappone va avanti a passo spedito. In Eng, invece, le scans sembravano essere riprese, ma adesso non so sinceramente più come sia la situazione. E' uno dei (ormai non più tanto) pochi manga di cui leggo solo la versione italiana (Hasta, of course xD).freddo08 ha scritto:se è così allora cercherò di leggerlo ancora più velocemente così nn sarò l'unico a non averlo letto! Ma Yamato, kuroko è interrotto in giappone?? o va comunque avanti solo che non si trovano le scan??
- Freddo08
- Ex-Member
ok grazie! 

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive: