FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo!!!

hola!!!!
simo23m

grazie millemila x il nuovo capitolooooooooooo!!!
strepitoooosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
galeglory
Hasta Reader
Hasta Reader

una domanda per chi sta seguendo gli spoiler, secondo voi per quanti numeri andrà avanti questo manga, arriverà a 30 numeri o si ferma prima ?
Ospite

galeglory ha scritto:una domanda per chi sta seguendo gli spoiler, secondo voi per quanti numeri andrà avanti questo manga, arriverà a 30 numeri o si ferma prima ?
il manga finirà con il capitolo 109 in uscita a luglio ;)
Ospite

Mancano solo tre capitoli alla fine...e ho visto gli spoiler del 107, che dire! Awesome! :)

Per un totale di 27 volumi, se non sbaglio asd
Ospite

lo sò ho sbagliato ma m sn spoilerato e ho dvt leggere il cap....diko sl una cosa
Spoiler:
ho pianto!!!!
Ospite

badols ha scritto:lo sò ho sbagliato ma m sn spoilerato e ho dvt leggere il cap....diko sl una cosa
Spoiler:
ho pianto!!!!

noooooooo! non ditemi questo!!! :ommio:
Spoiler:
non ditemi che muore qualcunoooo!?
galeglory
Hasta Reader
Hasta Reader

ah, quindi si conculderebbe con il volume 25 in teoria (almeno secondo la numerazione che è stata fatta, dubito che esca un volume 26 con 3 capitoli e basta) bene, allora vuol dire altri 3 numeri in uscita, magari entro il 2010 c'è la caviamo
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

galeglory ha scritto:ah, quindi si conculderebbe con il volume 25 in teoria (almeno secondo la numerazione che è stata fatta, dubito che esca un volume 26 con 3 capitoli e basta) bene, allora vuol dire altri 3 numeri in uscita, magari entro il 2010 c'è la caviamo
Per niente, ci sono ancora altri capitoli non raccolti in volume, in totale dovrebbero essere 27 volumi...
Inoltre sti 3 cap non sono cap normali, il 107 ha 71 pag, gli altri potrebbero essere anche più lunghi.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

si dovranno essere secondo me per forza più lunghi ora come ora...perchè vedendo la lunghezza d un volume se ho visto bene...gli ultimi due capitoli farebbero da soli il volume 27...quindi un 100 pag a cap secondo me c sta...e x me è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche se parlarne csì mi mette un angoscia :4cry: :4cry: :4cry: :4cry: :4cry:
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”