Grazie per il nuovo capitolo!!!
hola!!!!
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
grazie millemila x il nuovo capitolooooooooooo!!!
strepitoooosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
strepitoooosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
il manga finirà con il capitolo 109 in uscita a lugliogaleglory ha scritto:una domanda per chi sta seguendo gli spoiler, secondo voi per quanti numeri andrà avanti questo manga, arriverà a 30 numeri o si ferma prima ?

Mancano solo tre capitoli alla fine...e ho visto gli spoiler del 107, che dire! Awesome! 
Per un totale di 27 volumi, se non sbaglio

Per un totale di 27 volumi, se non sbaglio

lo sò ho sbagliato ma m sn spoilerato e ho dvt leggere il cap....diko sl una cosa
Spoiler:
badols ha scritto:lo sò ho sbagliato ma m sn spoilerato e ho dvt leggere il cap....diko sl una cosaSpoiler:
noooooooo! non ditemi questo!!!

Spoiler:
- galeglory
- Hasta Reader
ah, quindi si conculderebbe con il volume 25 in teoria (almeno secondo la numerazione che è stata fatta, dubito che esca un volume 26 con 3 capitoli e basta) bene, allora vuol dire altri 3 numeri in uscita, magari entro il 2010 c'è la caviamo
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Per niente, ci sono ancora altri capitoli non raccolti in volume, in totale dovrebbero essere 27 volumi...galeglory ha scritto:ah, quindi si conculderebbe con il volume 25 in teoria (almeno secondo la numerazione che è stata fatta, dubito che esca un volume 26 con 3 capitoli e basta) bene, allora vuol dire altri 3 numeri in uscita, magari entro il 2010 c'è la caviamo
Inoltre sti 3 cap non sono cap normali, il 107 ha 71 pag, gli altri potrebbero essere anche più lunghi.

si dovranno essere secondo me per forza più lunghi ora come ora...perchè vedendo la lunghezza d un volume se ho visto bene...gli ultimi due capitoli farebbero da soli il volume 27...quindi un 100 pag a cap secondo me c sta...e x me è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche se parlarne csì mi mette un angoscia