E' ridicolo...ç_ç.
ma quest anno è l anno dei film???
ne stanno uscendo tantissimi..
Fullmetal Panic!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Luca Morante
- Hasta Dipendente

Se zac interpreterà sosuke in full metal panic ci sono meno possibilità che interpreti light in death note. Se è così allora vai zac, sono con te, interpreta sosuke e rovina full metal panic
Io l'anime non l'ho manco visto. Comunque se uscirà il film di full metal panic l'andrò a vedere, senza vedermi prima l'anime. Così non posso fare confronti e il film mi sembrerà più bello di quello che possa realmente essere. Ma non prendetemi per pazzo dopo quello che ho detto 

- Saya
- Ex-Member

- Località: *mah... vago tra le nuvole e gli anelli di Saturno XD*
come rovinare, anzi disastrare e ridicolizzare un manga ed un anime bellissimo...
li ammazzerei a sprangate nelle gengive 'sti idioti che scelgono gli attori
li ammazzerei a sprangate nelle gengive 'sti idioti che scelgono gli attori
Il 92% etc etc non mi ricordo. Metallo vieni a me!

Let's Dance!!!
[spoiler]

[/spoiler] Sanità mentale?
Spiacente, ma non ricordo di aver
mai avuto un simile fastidio
- Zaraki Kenpachi -

Solo per "coloro che sanno".....
[spoiler]

LA CAVIA è stata prescelta U_U[/spoiler]
-
Ospite
peggio di quello non so se può esistere e se esiste non voglio saperlo perchè dovrebbe farti diventare cieco....Bontakun88 ha scritto:sto per vomitare.....![]()
Secondo me uscirà una boiata peggio di db evolution...
poi per la scelta del protagonista sono d'accordo con i messagi prima del mio Efron non è per niente adatto...............
-
Ospite
completamente d'accordo!Bontakun88 ha scritto:sto per vomitare.....![]()
Secondo me uscirà una boiata peggio di db evolution...
-
miaomiao30
- Hasta Dipendente

Cos'è l'unica idea che hanno avuto gli americani in questi anni è copiare i manga giapponesi?? Spero che alla fine il progetto non vada in porto, è gennaio del 2010 e non ci sono novità almeno credo, Full metal panic non lo devono rovinare! Death note non mi pice quindi possono fare quello che vogliono hanno il mio permesso!
-
Ospite
zac lo vedo di più a fare light che sosuke...
...NESSUNO MI TOCCHI SOSUKE SAGARA!!!!!!!
per lui ci voglio un bello gnoccone latino... (e i giappi nn brillano in quel senso...)
...NESSUNO MI TOCCHI SOSUKE SAGARA!!!!!!!
per lui ci voglio un bello gnoccone latino... (e i giappi nn brillano in quel senso...)
-
Ospite
io dico che è assolutamente impossibile mettere quel bell'imbusto per fare il ruolo di sosuke, tantomeno in quello di light, e concordo perfettamente con hidan, ormai la maggior partedegli attori vengono scelti per il lore aspetto e non per la loro bravura.
ps come direbbe il palazzo questo mondo ormai è marcio
-
Ospite
noooooo
non quel pirlone!!! vi prego. non si può distruggere fmp mettendo quel marmocchio a fare la parte di sosuke. spero ci ripensino, altrimenti farebbero un errore pazzesco
non quel pirlone!!! vi prego. non si può distruggere fmp mettendo quel marmocchio a fare la parte di sosuke. spero ci ripensino, altrimenti farebbero un errore pazzesco
-
Ospite
Il palazzo *.* !! Uhahaa che ridere !!Alistar ha scritto:io dico che è assolutamente impossibile mettere quel bell'imbusto per fare il ruolo di sosuke, tantomeno in quello di light, e concordo perfettamente con hidan, ormai la maggior partedegli attori vengono scelti per il lore aspetto e non per la loro bravura.
Comunque penso che il film si farà non mi ricordo dove l'ho letto ma all'essere immondo (Zac Efron) sarebbe piaciuto moltissimo interpretare Sosuke...e a questo punto non avremo più il mercenario figone e chissà che tra un combattimento e un altro non ne esca con una canzone inseguito dalle ragazzine urlanti...BA BA BA