Che cosa avete visto di recente?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ieri ho reiniziato a vedermi la trilogia del signore degli Anelli; non c'è niente da fare, amo troppo questa trilogia 

- The Predator
- Hasta Sensei
consiglio vivamente a tutti Sherlock Holmes, è un flim troppo bello, perchè Sherlock Holmes in questo film è diverso dal solito stereotipo che ci fanno vedere. concludo dicendovi di vederlo.
Appunto per questo è una mezza (solo mezza, in alcune parti lo salvo) minchiata. Sherlock Holmes che si piglia a botte a mo' di combattimenti clandestini non si può proprio vedere...The Predator ha scritto: è un flim troppo bello, perchè Sherlock Holmes in questo film è diverso dal solito stereotipo che ci fanno vedere.
- The Predator
- Hasta Sensei
scusami, per me non c'è problema, è anche meglio rispetto all'originale e inoltre Sherlock Holmes conosce un'arte del combattimento, di cui ora non conosco il nome.Yamato ha scritto:Appunto per questo è una mezza (solo mezza, in alcune parti lo salvo) minchiata. Sherlock Holmes che si piglia a botte a mo' di combattimenti clandestini non si può proprio vedere...The Predator ha scritto: è un flim troppo bello, perchè Sherlock Holmes in questo film è diverso dal solito stereotipo che ci fanno vedere.
Gli ultimi film che ho visto sono stati l'uomo nell'ombra con Ewan Mcregor,non è la classica americanata zeppa di esplosioni ma sembra più un giallo politico,cupo,intricato,con un finale inaspettato;ultimo film in assoluto invece è iron man 2,più simile ad un videogioco che altro ma io amo la figura di Robert Downey Jr.,per il resto guardatelo se volete farvi due risate e staccare il cervello,simpatico(soprattutto per me una parte in cui tony si picchia con un amico,entrambi hanno le armature,tony è ubriaco marcio e sotto c'è another one bites the dust mixata
).

- The Predator
- Hasta Sensei
infatti è troppo bravo, io ancora non ho visto iron man 2(lo vado a vedere lunedì) però sicuramente sara bello grazie a Robert Downey Jr.LeBigsou ha scritto:ultimo film in assoluto invece è iron man 2,più simile ad un videogioco che altro ma io amo la figura di Robert Downey Jr.,per il resto guardatelo se volete farvi due risate e staccare il cervello,simpatico(soprattutto per me una parte in cui tony si picchia con un amico,entrambi hanno le armature,tony è ubriaco marcio e sotto c'è another one bites the dust mixata).
Ti dico solo che lui è ancora più sgagnato e boss di sherlock,quando è sotto inchiesta...The Predator ha scritto:infatti è troppo bravo, io ancora non ho visto iron man 2(lo vado a vedere lunedì) però sicuramente sara bello grazie a Robert Downey Jr.LeBigsou ha scritto:ultimo film in assoluto invece è iron man 2,più simile ad un videogioco che altro ma io amo la figura di Robert Downey Jr.,per il resto guardatelo se volete farvi due risate e staccare il cervello,simpatico(soprattutto per me una parte in cui tony si picchia con un amico,entrambi hanno le armature,tony è ubriaco marcio e sotto c'è another one bites the dust mixata).

- The Predator
- Hasta Sensei
non vedo l'ora che arrivi lunedìLeBigsou ha scritto:Ti dico solo che lui è ancora più sgagnato e boss di sherlock,quando è sotto inchiesta...The Predator ha scritto:infatti è troppo bravo, io ancora non ho visto iron man 2(lo vado a vedere lunedì) però sicuramente sara bello grazie a Robert Downey Jr.LeBigsou ha scritto:ultimo film in assoluto invece è iron man 2,più simile ad un videogioco che altro ma io amo la figura di Robert Downey Jr.,per il resto guardatelo se volete farvi due risate e staccare il cervello,simpatico(soprattutto per me una parte in cui tony si picchia con un amico,entrambi hanno le armature,tony è ubriaco marcio e sotto c'è another one bites the dust mixata).
![]()
![]()