Stupid Note - cosa farà uno stupido col death note?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- The Predator
- Hasta Sensei
molto bello, complimenti 

- The Predator
- Hasta Sensei
Callaghan ha scritto:kyle ne mollò una proprio in quel momento, un peto pestilenziale che incenerì le narici del dio della morte

o cavolo quanto è divertente il nuovo capitolo!!!!
sto ridendo come un malato mentale. grande callaghan!!

sto ridendo come un malato mentale. grande callaghan!!
-
- Hasta Dipendente
hahaha io a momenti cadevo dalla sedia!!callaghan ha scritto:
un peto pestilenziale che incenerì le narici del dio della morte, il quale si ripromise che a tempo debito avrebbe ucciso lui stesso il simpatico bastardello figlio di puttana sbronza, e non con il death note ma con lo scudiscio imperiale del "Re delle Scimmie", e siccome il Re della Scimmie, è un mammifero alto all’incirca 20 metri, il suo scudiscio era perversamente e sadicamente perfetto per Ryuk.
- The Predator
- Hasta Sensei
io sto ridendo ancoramiaomiao30 ha scritto:hahaha io a momenti cadevo dalla sedia!!callaghan ha scritto:
un peto pestilenziale che incenerì le narici del dio della morte, il quale si ripromise che a tempo debito avrebbe ucciso lui stesso il simpatico bastardello figlio di puttana sbronza, e non con il death note ma con lo scudiscio imperiale del "Re delle Scimmie", e siccome il Re della Scimmie, è un mammifero alto all’incirca 20 metri, il suo scudiscio era perversamente e sadicamente perfetto per Ryuk.