Nuovi manga - Acquisizioni Italiane

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

non per dire niente alla jpop,che dopo la star,è la migliore casa editrice che sta' sul suolo italiano,ma dopo questo comunicato mi sembra che siano 4 gatti con una stampante a manovella asd
Cmq sono molto interessato a "Until Death Do Us Part" la stavo leggendo in scan a 'sto punto aspetto la loro edizione...
Ospite

Next Dimension alla JPOP.
Non potevo sperare di meglio. Ottimo, ottimo, ottimo. Speriamo però che da Aprile le uscite tornino regolari.
Dragon_slayer

Akikako ha scritto:non per dire niente alla jpop,che dopo la star,è la migliore casa editrice che sta' sul suolo italiano,ma dopo questo comunicato mi sembra che siano 4 gatti con una stampante a manovella asd
Probabile .......
Ospite

Comunque sbaglio o alcune opere edite dalla Panini sono passate alla JPOP?(tipo himiko-den di oh-great e Miyuki nel Paese delle Meraviglie delle clamp)
Dragon_slayer

Da quanto ho letto in giro la Planeta De Agostini ha sospeso le pubblicazioni ............ se qualcuno ne sapesse di più potrebbe informarmi: cioè dopo aver preso 16 volumi di Reborn e 3 Team Medaical Dragon amazzerei qualcuno in caso chiudesse......
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Manga preferito: Full metal alchemist

La planeta ha sospeso le uscite fino a aprile-maggio 2010 per problemi finanziari.
Dragon_slayer

Bella merda ......... se falliscono li ammazzo.
Ospite

I problemi finanziari sono una delle ipotesi fatte dai fan, risultato di una serie di segnali che sembravano portare verso quella direzione.
La loro versione ufficiale, però , è che in questo momento è in atto una "rivoluzione" ai vertici dell'azienda, motivo per il quale le pubblicazione si sono fermate. Promettevano però di ripartire più forti di prima con la nuova dirigenza.

Credo abbastanza a questa versione, anche solo per il fatto che se da noi la Planeta Deagostini sembra una casa di nicchia, in Spagna la Planeta ha il monopolio totale dei manga (anche più di Panini in Italia), ed è in pratica un colosso. Difficile quindi che possa fallire così da un momento all'altro.
Diverso il discorso sulle loro pubblicazioni estere, a cui sembrano credere poco, ma finche le serie sono ferme anche in Spagna non mi preoccupo.
macros
Leggenda
Leggenda

Tenryu ha scritto:I problemi finanziari sono una delle ipotesi fatte dai fan, risultato di una serie di segnali che sembravano portare verso quella direzione.
La loro versione ufficiale, però , è che in questo momento è in atto una "rivoluzione" ai vertici dell'azienda, motivo per il quale le pubblicazione si sono fermate. Promettevano però di ripartire più forti di prima con la nuova dirigenza.

Credo abbastanza a questa versione, anche solo per il fatto che se da noi la Planeta Deagostini sembra una casa di nicchia, in Spagna la Planeta ha il monopolio totale dei manga (anche più di Panini in Italia), ed è in pratica un colosso. Difficile quindi che possa fallire così da un momento all'altro.
Diverso il discorso sulle loro pubblicazioni estere, a cui sembrano credere poco, ma finche le serie sono ferme anche in Spagna non mi preoccupo.
Guarda che proprio perché sono un colosso c'è il rischio di chiudere la divisione italiana. Queste sono aziende, se non c'è profitto si chiude non stiamo parlando di pizza e fichi. :)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Dragon_slayer

E per Team Medical Dragon :ommio: :ommio: :ommio: : se smettono Reborn mi incazzo ma per TMD mi metto a piangere :2cry: dite che li spavento ???
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”