Cmq sono molto interessato a "Until Death Do Us Part" la stavo leggendo in scan a 'sto punto aspetto la loro edizione...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Probabile .......Akikako ha scritto:non per dire niente alla jpop,che dopo la star,è la migliore casa editrice che sta' sul suolo italiano,ma dopo questo comunicato mi sembra che siano 4 gatti con una stampante a manovella![]()
Guarda che proprio perché sono un colosso c'è il rischio di chiudere la divisione italiana. Queste sono aziende, se non c'è profitto si chiude non stiamo parlando di pizza e fichi.Tenryu ha scritto:I problemi finanziari sono una delle ipotesi fatte dai fan, risultato di una serie di segnali che sembravano portare verso quella direzione.
La loro versione ufficiale, però , è che in questo momento è in atto una "rivoluzione" ai vertici dell'azienda, motivo per il quale le pubblicazione si sono fermate. Promettevano però di ripartire più forti di prima con la nuova dirigenza.
Credo abbastanza a questa versione, anche solo per il fatto che se da noi la Planeta Deagostini sembra una casa di nicchia, in Spagna la Planeta ha il monopolio totale dei manga (anche più di Panini in Italia), ed è in pratica un colosso. Difficile quindi che possa fallire così da un momento all'altro.
Diverso il discorso sulle loro pubblicazioni estere, a cui sembrano credere poco, ma finche le serie sono ferme anche in Spagna non mi preoccupo.