12 euro? Che poi però non si lamentino se fa la fine di Slam Dunk Deluxe...
Che poi va beh, al di la della qualità, un manga NON può costare 12 euro, nemmeno con le pagine d'oro...
Nuovi manga - Acquisizioni Italiane
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bene, allora possono tranquillissimamente infilarsela su dai coglioni ^___^chrono-kun ha scritto:La nuova edizione di city hunter dovrebbe costare attorno ai 12€ secondo le voci che giravano allo stand panini.
direttamente da anime click
la panini ormai si è data al mondo dei ladri in giacca e cravatta
non si fa!
aspettiamo di vedere gli "acquisti" della neonata ronin manga xD
Comunque la star a parer mio sta diventando la miglior casa editrice in italia, se la panini non avesse bleach e naruto a quest'ora era con le braghe calate, si sa...naruto tira più che un carro di buoi xD
che se lo tengano pure. 32 volumi a 10€ l'uno è un investimento da 320€ mica pizza e fichi. Preferisco recuperare la serie star comics nonostante siano dei volumi sottiletta xDIl direttore editoriale di Panini Comics, Marco Lupoi, e l'editor Mattia Dal Corno hanno anticipato ai lettori presenti cinque importanti titoli in arrivo entro l'anno. Tra questi la tanto richiesta edizione deluxe con pagine a colori del capolavoro di Tsukasa Hojo: City Hunter! Si tratta della Complete Edition giapponese in 32 volumi, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 euro.
la panini ormai si è data al mondo dei ladri in giacca e cravatta

Comunque la star a parer mio sta diventando la miglior casa editrice in italia, se la panini non avesse bleach e naruto a quest'ora era con le braghe calate, si sa...naruto tira più che un carro di buoi xD
Parole sante...Ke desolazione...La Panini mi sta dando ormai una delusinone dietro l'altra...va beh ke magari sentono qst c*zzo di crisi me ve beh anke le nostre finanze la sentono...C'è per stare dietro alle loro "tariffe" mi sa ke mi conviene aprire un mutuo in bancaSleepingBlade ha scritto:direttamente da anime click
che se lo tengano pure. 32 volumi a 10€ l'uno è un investimento da 320€ mica pizza e fichi. Preferisco recuperare la serie star comics nonostante siano dei volumi sottiletta xDIl direttore editoriale di Panini Comics, Marco Lupoi, e l'editor Mattia Dal Corno hanno anticipato ai lettori presenti cinque importanti titoli in arrivo entro l'anno. Tra questi la tanto richiesta edizione deluxe con pagine a colori del capolavoro di Tsukasa Hojo: City Hunter! Si tratta della Complete Edition giapponese in 32 volumi, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 euro.
la panini ormai si è data al mondo dei ladri in giacca e cravattanon si fa!

Contando le uscite GP e che la Star sta facendo meglio senza i KB che con, posso dire di non avere grandi attese... ben lieto di essere smentito, per carità! In fondo, la primavera è vicina...SleepingBlade ha scritto:aspettiamo di vedere gli "acquisti" della neonata ronin manga xD
Vorrei essere smentito pure io dai kappa boys, ma alla fine quasi tutti i grandi nomi sono stati "accalappiati" c'è sempre un kenichi vagante, k-on, un hajime no ippo (che sarebbe una missione suicida portarlo in italia ora xD)
Oppure vorrei tanto che la ronin si buttasse sul mercato "riviste", che ci porti qualcosa tipo lo shonen jump
ma si sa a parole siamo bravi tutti :p
Oppure vorrei tanto che la ronin si buttasse sul mercato "riviste", che ci porti qualcosa tipo lo shonen jump

Dio solo sa quanto vorrei vedere K-ON! e Lucky Star qui.
Attualmente, mi piacerebbe vedere questi due, Toriko, Hajime no Hippo, Initial D, Major, Sayonara Zetsoubo Sensei..tutti titoli praticamente impossibili da esportare, a parte Toriko.
Attualmente, mi piacerebbe vedere questi due, Toriko, Hajime no Hippo, Initial D, Major, Sayonara Zetsoubo Sensei..tutti titoli praticamente impossibili da esportare, a parte Toriko.
Io per ora nella lista di attesa ho solo Toriko e quel benedetto Kuroshitsuji, che non gli basta vendere 600 mila copie a numero per arrivare in Italia a quanto pare...