Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
kakashi1985

Grazie... Anche se arrivo un po' in ritardo!
serafin74

Grazie infinite per il capitolo ;)
Capitolo di transizione che non lascia spazio a molti commenti.
Spoiler:
Haruto è sempre più perplesso sul fatto di andare a Tokio, secondo me ha realizzato di aver fatto una cavolata. Sono contento che il ragazzo (anche se con l'aiutino di Takashi) abbia deciso di far pace con Akari.
Ospite

e bello ma sono quasi 2 settimane ke sto aspettando il 79 e l'80
comunque grazie per il lavoro ke fate
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ci vorrà tempo... e cmq c'è da lavorare anche sul 78.5 che sono altre 26 pag...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

hoho....ho appena cominciato a leggerlo e devo dire che per quello che ho letto mi piace davvero molto! asd ...+ o - allo stesso livello di suzuka (anke se suzuka nn l'ho mai finito dato che nn trovo gli ultimi volumi)...cmq sia....sapete già + o - quanti capitoli/volumi dovranno essere alla fine???scusate l'ignoranza ma proprio nn ho idea se lo possiate sapere oppure no :evil: :?:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

E' settimanale ed è in corso in jap, di solito (quando non ci si mettono mille cose insieme) siamo al pari col jap, adesso manca qualche cap, saremo presto in pari.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Tanto c'è il break di 2 settimane dopo il cap 80..ergo vi mancano solo il 78.5, 79 e 80.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Sbagli, è uscito anche l'81 asd Arriveranno tutti insieme mi sa asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Si, si, anche l'81, è la pausa è di una sola settimana, sorry..bhà, sarà bello leggerli di fila, e vale la pena aspettare, visto che la versione vostra è superba.
Yamato

Empire ha scritto:Si, si, anche l'81, è la pausa è di una sola settimana, sorry..bhà, sarà bello leggerli di fila, e vale la pena aspettare, visto che la versione vostra è superba.
No: c'è l'81, ma la pausa è di due settimane (a partire da quella che inizia domani, ma di cui son già usciti i capitoli del Magazine).
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”