Shukumei Taisa ha scritto:Non so voi, ma io lo sapevo già.
In un bonus di un volume ha detto che la doppiatric di Edward (Romi Paku) faceva da baby sitter a suo figlio.
Letto il cap 104.... Che dire
Spoiler:
pare che la situazione sia irrecuperabile. A meno che non arrivi superman qua si schiatta tutti.
Scherzo. E' vero, la situazione fa sempre più schifo, ma ricordiamoci del cerchio alchemico e della gente di Ishbar. Non si arrenderanno mai, a mio dire. Vedrete che questa storia finirà bene!!!... l'unica sfiga.. è... che con tutto 'sto bordello.... NON RIESCO PIU' AD ELABORARE LE MIE TEORIE!!! E forse in fondo è meglio così, dopotutto avrò un bel finale sorpresa!!!
Su che volume?
Li leggo sempre, come ho potuto non leggere questo?!!
O parli degli omake e dei bonus che si trovano in giro ma che in Italia non sono stati pubblicati (Panini taccagna -.-)?
Comunque concordo, un bel finale a sorpresa ci sta tutto!
Anche se bene o male alcune cose dei futuri risvolti possiamo ancora immaginarcele xD
finalmente è uscito il 104!!!!! Lo scarico e me lo leggo al volo!!!! Grazie 1000!!!!!!
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica