Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il capitolo
serafin74

Grazie per il capitolo ^^
Spoiler:
Questo capitolo non mi ha fatto impazzire, è scarno. Come da copione Claire, nonostante gli innumerevoli sforzi, non riesce ad impensierire Priscilla. L'unicorno vuole conoscere l' identità di quella strana guerriera che emana quell'odore che tanto l'attrae, ma che purtroppo non ricorda di aver mai incontrato. Chissà se la risvegliata arriverà a capire la singolare natura della protagonista. Cosa cavolo è successo ha Claire? Adesso non riesce più a risvegliarsi? Dalle immagini sembra proprio così. All'inizio credevo che il risveglio fosse stato onterrotto da Priscilla, ma non è così, è stato lo stesso corpo della ex n.47 ad aver abortito la metamorfosi. Tutto questo mi riporta alle ultime parole dette dalla coscenza di Raffaella.Cosa farà adesso Claire che non sembra più in grado di sfruttare nemmeno l'arma del risveglio? Vedo l'ora che esca il prossimo capitolo XD
Ultima modifica di serafin74 il 19 mar 2010, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Grazie per l'ultimo chap.
Spoiler:
Ah quindi in pratica è ritornata normale da sola? Io pensavo che fosse stata priscilla stessa a squarciarle tutto... Risvolo inaspettato, non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Ospite

Grazie davvero per i capitoli; questo manga è fantastico e voi state facendo un ottimo lavoro!
serafin74

hitsugaya9999 ha scritto:Grazie per l'ultimo chap.
Spoiler:
Ah quindi in pratica è ritornata normale da sola? Io pensavo che fosse stata priscilla stessa a squarciarle tutto... Risvolo inaspettato, non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Spoiler:
Da quello che ho visto è stato il corpo di Claire a sospendere il risveglio. Se fosse stata Priscilla a fare qualcosa avremmo visto la protagonista pesantemente mutilata, invece è tutta intera. XD
Ospite

Grazie per i capitoli ^^
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo!
Ospite

grazie x il cap...peccato ke lasci un pò lì così...va beh aspettiamo il prox!!!
Ospite

ragazzi volevo far notare che anche se teoricamente doveva fermarsi per il mese di marzo, in realtà è uscito ^_^
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 101.
Rispondi

Torna a “Claymore”