Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie del nuovo cap
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yamato ha scritto:
Zetzu85 ha scritto:Grazie per il cap 105 :mrgreen:
Spoiler:
Come temevo la storia è proseguita nel modo piu scontato possibile,amamiya che gli dice che lo ama,lui che reagisce con fredezza e dice ridammi amamiya un abraccio e tutto torna alla normalita.Ora presumo che yoshina rischiera la sconfita,ma ci pensera la white amamyia,ripresasi all'ultimo secondo,a salvarlo.
Spoiler:
Beh, oddio, non mi sembra che sia tutto come prima: adesso Yoshina, che per fortuna non è coglione come quasi tutti i protagonisti di shonen manga, sa che Amamiya è innamorata di lui, ma non vuole ammetterlo. A livello di economia del manga, mi sembra un cambiamento non da poco.
quoto, la cosa si sarebbe potuta gestire meglio, però comunque il risultato non è pessimo.

io ancora una cosa non ho capito
Spoiler:
perché è venuta fuori la amamyia incazzosa? per la tipa che li ha massacrati l'ultima volta? non ho voglia di rimettermi a cercare in tutti i capitoli passati. :roll:
Yamato

Dragon_slayer ha scritto:Yamato tu cerchi il romance dappertutto asd asd
No, aspetta, qui mi sembra che Toshiaki l'abbia inserito, e anche in maniera molto meno ambigua che molti suoi colleghi! Non è che me lo vado a cercare, è lui che mi perseguita xD
In ogni caso, apprezzo la svolta U__U

@cigiri:
Spoiler:
A questo giro, l'Amamiya incazzosa era venuta fuori quando Amamiya era in pericolo di vita (le avevano sparato); l'altra volta che l'abbiamo vista, invece, era per via dei ricordi che il tizio di Amakusa (si chiamava così? non ricordo più, spero si capisca...) gli aveva cancellato.
Ospite

raga grazie x il nuovo cap. :mrgreen:
darkraziel87
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie mille per il capitolo! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie per il 105!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
fenril
Hasta Kohai
Hasta Kohai

grazie per il capitolo
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yamato ha scritto:@cigiri:
Spoiler:
A questo giro, l'Amamiya incazzosa era venuta fuori quando Amamiya era in pericolo di vita (le avevano sparato); l'altra volta che l'abbiamo vista, invece, era per via dei ricordi che il tizio di Amakusa (si chiamava così? non ricordo più, spero si capisca...) gli aveva cancellato.
Spoiler:
no mi riferivo a quando è iniziata tutta sta cosa della doppia personalità, se c'era da sempre(e, da quel che ha detto matsuri, dovrebbe esser così), o se è venuta fuori per un qualche fatto preciso.
Ospite

grazie x i cap!!!
Yamato

cigiri18 ha scritto:
Yamato ha scritto:@cigiri:
Spoiler:
Spoiler:
no mi riferivo a quando è iniziata tutta sta cosa della doppia personalità, se c'era da sempre(e, da quel che ha detto matsuri, dovrebbe esser così), o se è venuta fuori per un qualche fatto preciso.
Spoiler:
Allora sì, Matsuri spiega che è dato dall'insieme di più avvenimenti, ma di preciso non c'è nulla che l'ha creata.
Rispondi

Torna a “Psyren”