Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Luca Morante ha scritto:
Rick80 ha scritto: Figurati fare tutta quella strada per andare a menare uno... tsè XD
Dipende dall'importanza che dai alla tua storia con la ragazza. Se fosse stato per me, anche se era una persona importante, non avrei fatto tutta quella strada per poi finire anche in galera con l'accusa di tentato omicidio asd
Ma voi non sapete nemmeno quanto sono rissaiolo,quando mi prendono per il culo su cose in cui non voglio essere preso assolutamente per il culo :twisted: :twisted: :twisted:
Comunque se succedesse una cosa simile a me,una capatina al citofono della mia ex-lei la farei,solo per fare un discorso del genere:
Genitore di lei:-Si,chi e?;
Io:-Sono io,la mignotta di sua figlia è in casa?
lo farei,cioè almeno questo sarebbe il minimo asd asd
Passando al caso del manga,se avete letto fino a qui,sapete benissimo che casini sono successi a sto povero ragazzo prima di mettersi con lei e dopo tutti quegli è stato mollato in questo modo barbaro,almeno un velo di arrabbiatura poteva averlo...
Comunque io un idea sulla soluzione di questo ambaradam ce l'avrei,forse i suoi genitori stanno per divorziare e lei dopo dovrà andarsene all'estero(un idea non totalmente estranea per chi conosce Seo),in questo caso anche il trasferimento a Tokyo sarebbe un'altra inculata per Haruto asd
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap 78.
Ospite

Grazie per il 78 *___*
Ospite

Grazie per il cap 78.
A me questo capitolo è piaciuto e ultimamente Kimi mi sta piacendo anche più di Suzuka.
Comunque dicevo mi piace perchè non avrei voluto che Haruto se ne andasse a Tokyo troncando le due amicizie più importanti della sua vita.
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie per il capitolo 78 ^^
Immagine
Ospite

Grazie 1000 x il capitolo 78!
Ospite

grazoie per il 78!!! :D
Ospite

Capitolo tendenzialmente inutile ma che ho apprezzato molto. Grazie mille :evviva:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”