Kuroko è un mostro però *_______*
Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [kaze G. Draeck]
- Hasta Hero

oddio...a meno di 3 secondi dallo scadere, non può finire il capitolo

"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.
E' un principio che non conosce eccezioni."
HAGAKURE (1, 184)

- niche
- Hasta Dipendente

kuroko e kagami sono grandiosi pecato ke il cap. e finito in un momento cruciale cmq grz per il cap. 34 
- [kaze G. Draeck]
- Hasta Hero

per l'appunto...niche ha scritto:kuroko e kagami sono grandiosi pecato ke il cap. e finito in un momento cruciale cmq grz per il cap. 34
come minimo quello scemo occhialuto deve sbagliare il tiro da 3 punti da tutto campo

"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.
E' un principio che non conosce eccezioni."
HAGAKURE (1, 184)

- Yue
- Member

Generalmente non amo leggere i manga di sport (a meno che non siano riferiti alla Pallavolo xP), però se fatti bene, mi attraggono parecchio e questo è uno di quelli.
Adoro vedere come la matricole superino i loro livelli e come ci sia sempre qualche testa calda sul campo di gioco, ad infiammare gli animi e mettere gli avversari in difficoltà.
Molto bello!!!
Adoro vedere come la matricole superino i loro livelli e come ci sia sempre qualche testa calda sul campo di gioco, ad infiammare gli animi e mettere gli avversari in difficoltà.
Molto bello!!!
-
Ospite
Mi sono concesso di sperare che qualcuno lo portasse in pari con il Giappone. Peccato, un vero peccato. 
-
miaomiao30
- Hasta Dipendente

-
Ospite
grazie mille per avermi fatto conoscere questo bel manga, anche se lo trovo più vicino a Holly e benji sul basket piuttosto che a slam dunk e questo non mi piace molto perchè in certi punti è assurdamente esagerato (vedi tiri Midorima dalla sua area
). Detto questo vi ringrazio ancora e vi saluto 
-
Ospite
davvero bello...mi sono letto i primi 11 capitoli in un secondo; Non arriva al mio mitico Slam Dunk...ma è davvero bello