Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

è un peccato che sia finito, era un bel manga, bè all'inizio non sapendo che fosse stato droppato ero rimasta delusa dalla conclusione repentina però ora che so che non è colpa dell'autore..T_T vorrei essere nata in giappone e aver dato tutti i voti necessari a farlo continuare!
Ospite

Bel manga, peccato per il drop... mi aveva appassionato :ommio:
Ospite

Anche io mi rammarico che in Giappone non sia piaciuto. C' erano tutti i presupposti per continuare a lungo, è stato il manga che più mi ha preso da un lungo periodo a questa parte.
Ospite

Concordo pienamente con te, c'erano tutti i presupposti per continuare questo favoloso manga!! Era da tempo che non non leggevo un manga cosi ben fatto!! Mi sono spaccato dalle risate!!
Ospite

Ma daiiiiii, ma xkè finisce cosi? Ma era ben fatto, come hanno potuto dropparlo così? A volte sti Giapponesi nn capisco proprio nulla...uffa
Ospite

Grazie dei capitoli ^^

L'avevo iniziato aleggere tempo e mi stava davvero appasionando peccato che l'abbiano stoppato :(
Ospite

i jappo non se ne intendono di manga :evil:
Ospite

non posson fare di tutta l'erba un facio!!! Se in Giappone non ha avuto il successo sperato non significa che devi interrompere il manga!! Io ci sono rimasto di m.... quando ho scoperto che il manga era stato interrotto!!!
Ospite

Anche la crisi colpisce il mondo dei manga, ma perchè un manga cosi ben fatto deve essere droppato...
Dragon_slayer

presentati nella sezione benvenuti .....
Rispondi

Torna a “Mx0”