Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Mia teoria ma...
Spoiler:
Concordo con serafin, anche secondo me uno dei due Kei fa una brutta fine ad opera del tizio coi capelli lunghi...
Inoltre, avanzo un'ipotesi...non potrebbe essere che questo misterioso sistema Gantz esista anche su altri pianeti (basandosi su quanto detto da Sebastian riguardo l'Akasha), e quindi questi invasori siano in realtà gantzer, come detto da Hidan, che hanno come obiettivo o missione assegnata da Gantz l'eliminazione di quelli che per loro sono alieni? (Ossia noi terrestri) Katastrophe risulterebbe così come un passaggio da cacciatori a prede per l'umanità u.u
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Ma nel frattempo che fine hanno fatto tutti gli altri gantzer nel resto del mondo? Sembra che L'america sia caduta senza neanche che combattesse..
trastya
Hasta Kohai
Hasta Kohai

è uscita la scan inglese
Immagine
Ospite

bellissimo manga l'ho letto tutto dun fiato grazie per questo capolavoro :D asd :D asd
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 310.
Ospite

Perchè ci lasciano 1 o 2 capitoli con un alieno trasferito e un semi-alieno-umano che guarda kurono, e poi ne fanno uno che non riprende queste due cose sopra riportate?
La vedo veramente molto molto lunga questa fine!
Concordo con quello che dite là sopra, come avevo pensato già anche io, due Kurono sono troppi :P
Ospite

Grazie per il capitolo 310!
Ospite

Grazie molte per il capitolo 310! :P
Ospite

grazie per il capitolo 310!!!
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 310 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Rispondi

Torna a “Gantz”