Qual è il tuo personaggio preferito?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
anche colonnello è forte...mi dispiace che l'abbiamo visto quasi esclusivamente dagli occhi di lal e non si è mai vista la sua vita passata
il mio personaggio preferito è yamamoto (visto che mi sono sempre piaciuti i spadaccini), però non disprezzo hibari, che secondo me è un personaggio quasi invincibile.
dal volume 18 posso dire:
Hibari.
MA mi sono spoilerata e mi pare di aver capito che torneranno i Varia?
beh io aspetto Squalo... ahah
Hibari.
MA mi sono spoilerata e mi pare di aver capito che torneranno i Varia?
beh io aspetto Squalo... ahah

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
1)Reborn
2)Hibari
3)Squalo
2)Hibari
3)Squalo

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
In ordine
1) Hibari
2) Mokuro
3) Reborn
4) Xanxus/Squalo
5) Yamamoto
6) Gokudera
Altri .........
.
.
.
penultimo) il proiettile dell'ultima volontà
ultimo) Tsuna
1) Hibari
2) Mokuro
3) Reborn
4) Xanxus/Squalo
5) Yamamoto
6) Gokudera
Altri .........
.
.
.
penultimo) il proiettile dell'ultima volontà
ultimo) Tsuna
è DIFFICILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora... a me piacciono così tanti che sceglierne uno mi sembra ingiusto....
Yamamoto mi fa morire dal ridere, Gokudera mi manda sempre in tachicardia di quanto è esaltato, mi aspetto sempre di vederlo farsi esplodere da solo ^^ e poi con le sue manie da fidanzatina a cui sbrilluccicano gli occhi appena vede il Decimo^^ troppo carino^^
Reborn è un mito senza eguali, divertente, intelligente, anche malefico...
Tsuna poi lo trovo tenero perchè è il classico sfigato che FINALMENTE, cresce lentamente... io odio quei protagonisti che subito diventano fighi e decisi... bravo Tsuna che te la tiri..
ok, ho scelto.
IL MIO PREFERITO è LAMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Sopratutto quando vuole giocare con i parafulmini ^^ mi sono messa a piangere, è un piccolo idiota senza eguali^^ troppo idiota... mi piace per questo^^
allora... a me piacciono così tanti che sceglierne uno mi sembra ingiusto....
Yamamoto mi fa morire dal ridere, Gokudera mi manda sempre in tachicardia di quanto è esaltato, mi aspetto sempre di vederlo farsi esplodere da solo ^^ e poi con le sue manie da fidanzatina a cui sbrilluccicano gli occhi appena vede il Decimo^^ troppo carino^^
Reborn è un mito senza eguali, divertente, intelligente, anche malefico...
Tsuna poi lo trovo tenero perchè è il classico sfigato che FINALMENTE, cresce lentamente... io odio quei protagonisti che subito diventano fighi e decisi... bravo Tsuna che te la tiri..
ok, ho scelto.
IL MIO PREFERITO è LAMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Sopratutto quando vuole giocare con i parafulmini ^^ mi sono messa a piangere, è un piccolo idiota senza eguali^^ troppo idiota... mi piace per questo^^