Letter Bee - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie x il cap xro speravo meglio... :1XD:
Ospite

Uffi :x ,quando arriva il Cap 35?Voglio vedere come si sviluppa la storia.Dove posso trovare gli spoilers del Cap 35?Anche se dicono una grandissima balla della storia di internet,almeno mi tranquilizzo un pò,no?

EDIT notturno:
Ultima modifica di Ospite il 26 dic 2009, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Ospite

polaritymanx ha scritto:Uffi :x ,quando arriva il Cap 35?Voglio vedere come si sviluppa la storia dopo la prima consegna di Lag nella Cold Letter Division.Dove posso trovare gli spoilers del Cpa 35?Anche se dicono una grandissima balla della storia di internet,almeno mi tranquilizzo un pò,no?

EDIT notturmo:
Spoilers del CAP 35:
:1nono: non vabene: INFRAZIONE REGOLA 12!!
12-è ASSOLUTAMENTE VIETATO chiedere l'uscita dei nostri capitoli!!!
e comunque, vai a presentarti!! :1this:
Yamato

asfaloth ha scritto:
polaritymanx ha scritto:Uffi :x ,quando arriva il Cap 35?Voglio vedere come si sviluppa la storia dopo la prima consegna di Lag nella Cold Letter Division.Dove posso trovare gli spoilers del Cpa 35?Anche se dicono una grandissima balla della storia di internet,almeno mi tranquilizzo un pò,no?

EDIT notturmo:
Spoilers del CAP 35:
:1nono: non vabene: INFRAZIONE REGOLA 12!!
12-è ASSOLUTAMENTE VIETATO chiedere l'uscita dei nostri capitoli!!!
e comunque, vai a presentarti!! :1this:
Anche perché il capitolo 35 non è uscito nemmeno in inglese (la RAW Jap, non lo so....).
Ospite

Anche perché il capitolo 35 non è uscito nemmeno in inglese (la RAW Jap, non lo so....).
Però se gli spoilers sono veri,il capitolo 35 sarà gia uscito sul Square questo mese(oppure deve uscire).Ho una domanda,ma quando avete rilasciato il cap 34 in italiano?Lo dico perchè alcuni commenti fatti sul capitolo risalgono agli inizi di questo mese e non so se il capitolo è stato rilasciato a Novembre o a Dicembre.
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

Grazie per il 33 e il 34! :DD:

(sono un po' indietro, lo so asd)
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ma letter be è mensile,a che fase è della storia? verso la fine o all'inizio?
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Yamato

potereafro ha scritto:ma letter be è mensile,a che fase è della storia? verso la fine o all'inizio?
Difficile da dire: il prologo vero e proprio è finito da un po' e la storia è già passata attraverso un paio di punti importanti, ma dubito che stia per finire.
Ospite

Yamato ha scritto:Difficile da dire: il prologo vero e proprio è finito da un po' e la storia è già passata attraverso un paio di punti importanti, ma dubito che stia per finire.
Ed è meglio cosi,Letter Bee è un manga favoloso,è stato il primo manga a farmi commuovere e a riscaldare il mio cuore,ora comprendo il pathos delle scene commoventi e drammatiche grazie a questo manga :sigh: (oh no sto diventando un frignone,meglio smetterla ;) ).Ad ogni modo,ho letto online il cap 35 in inglese, sembra interessante ma non dico nulla fino a quando non verrà tradotto :P .

Buona Notte.
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

grazie 1000 x il cap 35.
Rispondi

Torna a “Letter Bee”