Cosa ne pensate di "Blue Dragon"?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

pessimo cartone..certo sempre meglio di sorbirsi centovetrine (lo fanno alla stessa ora mi pare) :!: :!:
Ospite

Ma si che dici eresie, i disegni non possono far diventare migliore la trama, punto e basta.

Tizio muore, disegnato da schifo.
Tizio muore, disegnato da dio.

Tizio è morto, punto!

Se intendevi dire che dei bei disegni aumentano il valore complessivo di un manga, anche se questo ha una brutta trama, penso nessuno possa dire niente in contrario. Ma dire che l'uno influenza l'altro no, non sono d'accordo.

Chiedo scusa per l'off topic.
Ospite

ok opinioni e opinioni...comunque il concetto che volevo dire era proprio quello..credo di essere stato frainteso...comunque in questo frangente la vedo come te :hero:
Ospite

per me blue dragon non è un buon anime dato diversi fattori, prima di tutto la sua storia è lo scopiazzatura di un videogioco omonimo per l'xbox360, poi ha un target molto basso, quindi si può dire che è una vera e propria questione commerciale, un po come stanno facendo con dragon ball e altri in italia. Per non parlare delle forti censure (per esempio il seno di Bouquet ecc.) che non rendono credibile la trama, visto che vengono alterati i dialoghi e tagliate scene importanti per la trama, in definitiva per me questo non è un' anime degno di nota.
Ospite

Secondo me è per bambini e vorse anche stupidi
Dragon_slayer

presentati nella sezione benvenuti !!
Ospite

per me blue dragon non è un buon anime dato diversi fattori, prima di tutto la sua storia è lo scopiazzatura di un videogioco omonimo per l'xbox360
Scusami, hai giocato al gioco per 360?

Mi pare di no, i punti in comune sono NULLI, ho visto in una puntata un boss segreto difficilissimo essere battuto in una mossa, le ombre parlano (ripeto: PARLANO!), ci sono moltissime ombre, e altre amenità simili.

Se l'avessero "copiato" (copiare cosa poi,sono lo stesso prodotto), avrebbe avuto quantomeno una trama più che sufficiente.
Ospite

è abbastanza deludente come cartone e l'idea delle ombre mi sembra un po banale, ho guardato due puntate e c'è da dire che nn mi ha fatto una grande impressione, l'unica nota positiva è che i disegni sn di Toryama :D
Ospite

Niente di che.
Ospite

Ho visto (non avevo proprio niente da fare!) per sbaglio una puntata: PATETICO... È molto diverso dal gioco (che cmq non è niente di speciale, ma per rispetto di chi me l'ha regalato lo finirò) e le censure mediaset che lo fanno sembrare ancora più stupido. L'idea di base, le Ombre e i loro poteri, è buona (come si vede in Ral-Grado) ma è sviluppata molto male
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”