Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

è un peccato se lo tagliano perchè comunque e una bella storia..speriamo di no
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

Ragazzi finalmente mi sino messo in pari con questo manga che ritemgo molto interessante.
Purtroppo però continuo a vedere che si parla sempre più di probabile drop... è una cosa che mi lascia molto amareggiato!

Non capisco cosa passi per la mente ai giapponesi, non sarà il massimo dell'originalità, ma la storia è abbastanza solida e avvincente. Per quale motivo un manga come Bleach debba funzionare e arrivare ad una pubblicazione di addirittura 400 capitoli e questo no? Un po' di fiducia cazzo! Osannano merdate come Naruto, in Giappone come in tutto il mondo, e una storia davvero intrigante come Psyren deve languire nell'incertezza del drop... bah...

Scusate lo sfogo, ma sembra che le cose che piacciono a me siano destinate a non durare, sarò sbagliato io...?
Immagine
Dragon_slayer

Dubito fortemente che droppino Psyren considerando che il livello medio del jump stà scendendo vertiginosamente e ci sono serie che rischiano ben più di Psyren ........ ovviamente però se la popolazione giapponese non lo apprezza è inevitabile che la storia magari venga accorciata e posto un limite massimo di capitoli in cui la storia deve finire, cmq dopo il drop di MxO a 99 (pensa che merde manco 100) nn mi sorprenderei.
Ospite

Penso anche io che non lo dropperanno, arrivati a sto punto e con la storia in corso sarebbe una porcata...anche perchè comunque anche se "illegalmente" questo manga sta avendo un discreto successo fuori dal giappone, ne sento parlare abbastanza sui forum.
Quindi insomma, magari anche questo è un fattore positivo...

Poi va beh, sicuro sarà un manga che non durerà 50 volumi, questo è ovvio...direi che si potrebbe chiudere tranquillamente in 20 volumi circa, quasi senza nessuna pressione.
Ospite

Secondo me la possibilità k venga imposto un limite di capitoli per concludere l'opera potrebbe non far altro che rovinare le basi k fino ad adesso erano buone......Potrebbe arrivare un finale alla 666 SATAN troppo veloce e spedito quando tutto il resto del manga era stato caratterizzato da una narrazione sul lento.......(non sò se mi sono spiegato) cmq spero fortemente k non vada a finire allo stesso modo.....Speriamo bene dai....
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 97 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

grazie per il capitolo 97!!!
Ospite

grazie del nuovo capitolo molto interessante
p.s. se mi droppano psyren io droppo loro asd
Ospite

Grazie per il capitolo!

No dai non ditemi che lo droppano :twisted:
Rispondi

Torna a “Psyren”