Che manga avete letto di recente ? [recensione]

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Akamu ha scritto:
kaguya81 ha scritto:Vampire Knight di cui sto acquistando l'ultima ristampa Panini, fatta per bene almeno per una volta...
Kekkaishi senza dubbio.
E ho cominciato The Breaker che sembra promettere bene.
Per the Breaker si sa il numero di volumi????grazie.... ;)
Ciao, scusami ma mi ero persa...ogni tanto succede. The Breaker è a 6 volumi, in inglese, ma in italiano si trova fino al primo per ora. Sarebbe un'ottima proposta per l'Hasta....
Ospite

ieri sono passato in fumetteria e non c'era niente che mi interessasse particolarmente, così x curiosità ho preso il n 6 di Big GTO, una raccolta di GTO nella quale pubblicano i volumi a due a due, infatti nel 6 c'erano l'11 e il 12.
Bhe, che dire...Onizuka è un grande asd
avevo letto un po di volumi in passato di GTO, ma non avevo concluso x vari motivi..; questo volume mi ha fatto tornare la voglia di leggere le avventure del mitico Sensei asd
Ospite

ultimamente ho iniziato a leggere alive, ho continuato a leggere ga rei (7 volumi belli corposi asd ) e finito lost+brain finale carino, speravo meglio
Ospite

io sto leggendo:
-Berserk, del quale vorrei disperatamente comprare la maximum collection ma la trovo T_T
-Bleach
-D-Gray Man
-Soul Eater
-Bakuman
-Gantz
-FMA
e anke se ho ancora parecchio da leggere credo sia tempo di iniziare con un qualcosa di nuovo, Reborn potrebbe essere interessante da quanto sento u.u
Dragon_slayer

ale_x_X ha scritto:io sto leggendo:
e anke se ho ancora parecchio da leggere credo sia tempo di iniziare con un qualcosa di nuovo, Reborn potrebbe essere interessante da quanto sento u.u
Reborn è interessante !!! prova anche psyren tra i manga by hasta.
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:
ale_x_X ha scritto:io sto leggendo:
Reborn è interessante !!! prova anche psyren tra i manga by hasta.
avevo intenzione di farlo infatti XD quando ho tempo per scaricare un po' di roba lo farò ^^ grazie mille :D
Ospite

ultimamente sto leggendo Samurai Champloo un manga tratto dall'omonimo anime...è fatto molto bene ed è anche divertente...l'avevo comprato parecchio tempo fa ma nn l'avevo mai cominciato a leggere asd ...cmq lo consiglio a tutti ;)
Ospite

ho finito ieri MxO e devo dire che è un manga divertente che mi è piaciuto abbastanza, peccato per il finale orrendo causa drop :ommio:
Ospite

Io adesso sto leggendo:
-Bleach
-D-Gray Man
-Soul Eater
-Bakuman
-Letterbee
-air gear
-Deadman in wonderland
e tra questi qulli ke mi hanno preso sono d gray air gear bakuman e deadman
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”