Omg. Povero Roy! Aiuto! Ma se muore come fanno poi a proliferare!? Waaaaaaaaaaahhhhh!!! Grazie mille x il cap 101! Mamma mia!!! Bradley ti auguro di morire presto!!!
Ma la mia domanda fondamentale è.... Roy sta aprendo il portale o sta raggiungendo Al Ed & co?
sacrifici... e ora pure un'eclissi.... chissà perchè ma l'eclissi è sempre una cosa brutta o che porta a cose strane....
Spoiler:
Beh... il padre dei fratelli Elric già tempo fa disse ad Al di non guardare solo a terra ma anche il cielo quando Alphonse si chiedeva cosa aspettassero se il cerchio alchemico intorno ad Amestris era già completo ed avevano già designato i sacrifici....
Shukumei Taisa ha scritto:Omg. Povero Roy! Aiuto! Ma se muore come fanno poi a proliferare!? Waaaaaaaaaaahhhhh!!! Grazie mille x il cap 101! Mamma mia!!! Bradley ti auguro di morire presto!!!
Ma la mia domanda fondamentale è.... Roy sta aprendo il portale o sta raggiungendo Al Ed & co?
Spoiler:
Credo stia raggiungendo gli altri sacrifici umani e quel tizio che gli homunculus chiamano il Padre però a fine capitolo c'è anche la voce "i sacrifici umani sono completi" che può sia voler dire "ci sono tutti" che "hanno ora tutti le caratteristiche che servono (come il poter aprire un portale)" e vorrei capire perchè Selim ha preso il dottore e trafitto in quel modo... che lo voglia usare come mezzo di pagamento x Roy per farlo arrivare dove sono gli altri attraversando il portale che hanno attraversato gli altri forse.. (Bradley non avrebbe + nulla da dare visto che perde sangue ma Selim sì però ) ... però per gli altri non è servito ciò per passare da una parte all'altra ... tra l'altro dovrebbero trovarsi solo sotto da quel che dice May... non lo so.. non ci ho capito nulla @_@
Solo credo che x ora stia raggiungendo gli altri tre (tre perchè Al è disperso al di là del portale )
Solo credo che x ora stia raggiungendo gli altri tre (tre perchè Al è disperso al di là del portale )
Spoiler:
Al disperso al di là del portale? mi sono perso qualcosa...... cavolo però, povero Roy...
Spoiler:
credo ke Ery si riferisca al fatto che Al non ha un corpo...o almeno che il suo corpo è nel portale..
Nu...
Spoiler:
Mi riferisco al fatto che dopo la maestra ed Ed è giunta in quel posto anche l'armatura di Al ma Alphonse non ha risposto quando Ed lo ha chiamato e non si è rialzato .... e difatti nel capitolo successivo c'è stata all'inizio una sola scena introduttiva dove erano raffigurati i "due" Al.... il corpo e l'armatura (che starebbe ad indicare l'anima) nel bianco assoluto (ovvero dentro al portale).
Poi magari ho capito male io!