Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

mazacc ha scritto:
Yamato ha scritto: è l'autore del manga che ritengo più bello di sempre: "Slam Dunk", con il quale mi ha passato tutto il suo amore per il basket.
VANGELO! a proposito ma non esiste una sezione apposita per SD? (Mi fermo qua altrimenti vado OT)
A dire il vero no, però si può aprire un topic nella sezione "Manga e Anime"!
shindragon

scusate se vi faccio spesso la stessa domanda ma......
sono 2 giorni che provo a scaricare i cap 288 e 289 (i successivi non ho provato) ma la pagina di megaupload non si apre, è un problema mio? ho provato con altri file a caso e riuscivo senza problemi :cry:
gatsu

grazie x il capitolo mi e piaciuto molto
baggio86

la prox settimana dovrebbe uscire anke il nuovo...continua a seguirci :mrgreen:
Lykes.inside

Ragazzi....sapete che sono felice T_T finalmente finalmente sono 2 anni che non riuscivo piu' a leggere berserk *_*
Siete dei miiiitiiiiiiii

GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
baggio86

grazie a te ke ci seguirai :D ...tra un po' esce il nuovo capitolo... ;)
Ospite

Yamato ha scritto:
mazacc ha scritto:Comunque volevo farti notare che si vede troppo quanto tu apprezzi il maestro Inoue e le tue considerazioni sono condizionate! Io almeno cerco di trattenermi :D
Sì, può darsi, è che ogni sua tavola mi da emozioni incomparabili... inoltre è l'autore del manga che ritengo più bello di sempre: "Slam Dunk", con il quale mi ha passato tutto il suo amore per il basket. Effettivamente apprezzo tantissimo Inoue-sensei, si può anche dire che lo adoro (senza nulla togliere a Miura, che reputo comunque un Dio in terra del disegno!).
slam dunk e bersek :o :o :D :D :D :D raga andiamo proprio d accordo :mrgreen: !!!!!!!!!!! cmq secondo voi gatsu come potra mai battere grifis..... ??? x adesso l unica cosa che mi viene in mente e che usi la spada del cavaliere del teschio ,quella fatta di bejelit....ma a proposito,che fine ha fatto il cavaliere teschio?....quante domande :twisted: mi sa che berserk e ancora lungo a finire ;)
gatsu

gatsu :ye: :ye: :ye: :ye: :ye:
pack :ye: :ye: :ye: :ye:
isidoro :ye: :ye: :ye:
caska :ye: :ye:
ah!! insomma w berserk
si anke secondo me c mettera 1 po a finire ma meglio cosi no?
Il Vagabondo

Grandioso Berserk... il più grande manga sia come disegni che come storia!
Spoiler:
Unbelievable!
Rispondi

Torna a “Berserk”