Baccano!!!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

Qualcuno ha visto questo anime??

Sono 13 episodi!

Non saprei come presentarlo... quindi copio ed incollo la presentazione fatta su dragonball forever.. che a quanto pare è fatta a sua volta dai kanjisub

Immagine
Trama: Kanjisub presenta "Baccano!", animazione tratta da un romanzo di Ryogo Narita, vincitore della nona edizione del premio letterario Dengeki Game.
Si tratta di una storia che si sviluppa su una trama intessuta di mistero e brividi, i cui fili sono machiavellicamente intrecciati da numerosi personaggi.
Dopo l'enorme successo del romanzo in patria, che ha creato una schiera di appassionati lettori, si è trasformato in un'animazione trasmessa su WOWOW channel dall'estate 2007.

La regia è affidata a Takayuki Oomori, famoso per "Jigoku shojo" e "Gakuen Alice".
La sceneggiatura è di Noboru "Koikaze" Takagi, mentre il character design è affidato alle mani esperte di Takahiro Kishida, noto per lo stesso ruolo nella serie "Noein".
La produzione delle animazioni è della Brains Base (Kamichu): insomma, uno staff mastodontico si è riunito per dar vita a un'animazione totalmente innovativa e unica.

Siamo negli anni 30.
Sul palcoscenico di una New York proibizionista, si disputano "l'alcol immortale" mafia, rapinatori, alchimisti, homuncoli, assassini, drogati, piccioncini... con coltelli e katana, pistole e addirittura bombe, faranno vorticare ed espanderanno un gran "baccano"!
Una serie di strani episodi in cui s'incontrano per caso, viaggiando nel tempo, degli esauriti che non invecchiano e non muoiono... Chi "riderà" per ultimo!?
tratto da dragonballforever


---

Ora... a me personalmente è piaciuto assai! ed il mio avatar la testimonia...

lo sconsiglio hai deboli di stomaco! Certe scene sono proprio cruente... ma nonostante ciò in certi punti fa spaccare dal ridere :mrgreen:

è particolare... ve lo consiglio
Avatar utente
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 mar 2009, 15:28

io l'ho visto e mi è piaciuto moltissimo :mrgreen: quoto quello che ha detto Baruc, ci sono molte scenette divertenti asd ma anche molto sangue :twisted:
veramente bello, ve lo consiglio :ok:
Ospite

si è davvero bello!!xD
Baruc

Bellissimo il pezzo

"Ti hanno mai scavato il gomito con un cucchiaino? E le torture cinesi?"

che cattiveria! :twisted:
Ospite

non lo conosco :shock:
Ospite

Molto bello. Comunque oltre ai 13 episodi ce ne sono ancora 3, non so perchè staccati visto che continuano la storia. In pratica rispondono ancora a domande irrisolte.

Comunque sia ciò che mi ha colpito di questo anime sono soprattutto i personaggi, MOLTO ben caratterizzati ed alcuni sono dei veri e proprio "grandi" asd
Avatar utente
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 441
Iscritto il: 06 set 2009, 19:08

Lo ho visto tempo fa, devo dire che nei primi episodi ero indeciso se continuarlo o no, dato che ci capivo poco o niente! XD
Poi però me ne parlavano discretamente, quindi lo ho visto tutto e devo dire che alla fine ne è valsa la pena :P
Come dice jewels, anche secondo me i personaggi sono fatti bene e poi cmq dove lo trovi un anime con una trama del genere xD?
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”