Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Gohan92
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ho finito ora di leggere questo fantastico manga.
Che dire, mi domando i giapponesi cosa abbiano in testa questo manga aveva delle potenzialità e le stava dimostrando in maniera ottima, il personaggio era molto curato, i disegni molto belli e perfetti e una trama che non era mai scontata e che proprio per questo ti spingeva a continuare a seguire questo manga.
Non riesco ancora ad accettare che questo bellissimo manga sia stato droppato così di punto in bianco lasciando una fine in sospeso e
Spoiler:
proprio ora che Kuzumi stava imparando ad usare la magia :(
Grazie comunque all'Hasta Team per avermi fatto conoscere questo manga unico nel suo genere e nonostante il drop consiglio a tutti di leggerlo! :mrgreen:
Ospite

Ma... Ma... Ma... ç_ç Ma che si fumano i giapponesi? Droppare un manga come questo? E' uno di quelli che più mi ha appassionato ç_ç Ottimi personaggi, storia buona, che sarebbe potuta essere anche molto longeva, disegni che, a me personalmente, piacevano. Cavolo, perchè dropparlo? ç_ç

Comunque, grazie allo staff per aver tradotto questo splendido manga! :D
Ospite

Questo è uno dei manga che più mi è piaciuto ..nn so come i giapponesi possono aver pensato di dropparlo ..la storia era davvero originale, anche se dal primo volume che lessi mi diede subito l'impressione di un storia alla Rosario Vampire..pero mi sono dovuto ricredere ..il personaggio anche senza poteri se la sa cavare benissimo con astuzia ed ingegno ..per non parlare dei disegni davvero fatti bene ..sti Giapponesi nn capiscono un cazzo cioè va avanti un Detective Conan e nn un Mxo ....cavolo preferisco piu Taiga a uno marmocchio che porta sfiga ovunque vada

ps: è uscito il seguito MP0 pero sono riuscito a reperire solo scan in inglese ..Meglio di niente XDXD
Dragon_slayer

madhell ha scritto: ps: è uscito il seguito MP0 pero sono riuscito a reperire solo scan in inglese ..Meglio di niente XDXD
Seguito ????? :2please:
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

Dragon_slayer ha scritto:
madhell ha scritto: ps: è uscito il seguito MP0 pero sono riuscito a reperire solo scan in inglese ..Meglio di niente XDXD
non credo sia il seguito, ma una serie nuova, sicuramente somigliante ma non il continuo di mxo, però potrei pure sbagliarmi e sarei il primo ad esserne felice asd
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Dragon_slayer

Ho cercato MPO ........ :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: è il one-shot che divenne MxO quindi niente seguito e niente storie nuove. (tanto per intendersi quello che succede nei nuovi capitoli di Bakuman)
Ospite

Vergil ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:
non credo sia il seguito, ma una serie nuova, sicuramente somigliante ma non il continuo di mxo, però potrei pure sbagliarmi e sarei il primo ad esserne felice asd
si esatto ho sbagliato nell'usare la parola ..sorry nn è il seguito ma una serie nuova ma similissima ..leggere per credere
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Ho cercato MPO ........ :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: è il one-shot che divenne MxO quindi niente seguito e niente storie nuove. (tanto per intendersi quello che succede nei nuovi capitoli di Bakuman)
nooo era uno one shot???? sul sito in cui l'avevo letto lo spacciavano per una nuova serie :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :2shock: :2shock: :2shock: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:
Ospite

:hiruma: Aspettate :2sorry: , ditemi che ci sarà un seguito ......... vi prego :2nuu: ditemi che ci sarà un seguito :nu: :2please: e che non finirà cosi questo bellissimo manga :botte:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Awyt presentati nella sezione benvenuti...
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Mx0”