Manga da Combattimento

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Oniram ha scritto:cavolo quanto è lungo JO JO,
dite che merita?

Adesso sta uscendo un remake dalla star comics composto da 3 volumi.Il primo l'ho acquistato a 3,50€ e gli altri due dovrebbero costare 7,00€(i volumi sono belli corposi circa 300 pagine asd )secondo me merita...il secondo esce a fine mese e il 3 a dicembre........ :ugeek: L'ho preso perchè lo avevo sentito nominare e mi è piaciuto...lo consiglio a chi piace vedere l'eroe corraggioso k combatte disprezzando il pericolo e la violenza...... :mrgreen:
Yamato

Akamu ha scritto:
dite che merita?

Adesso sta uscendo un remake dalla star comics composto da 3 volumi.Il primo l'ho acquistato a 3,50€ e gli altri due dovrebbero costare 7,00€(i volumi sono belli corposi circa 300 pagine asd )secondo me merita...il secondo esce a fine mese e il 3 a dicembre........ :ugeek: L'ho preso perchè lo avevo sentito nominare e mi è piaciuto...lo consiglio a chi piace vedere l'eroe corraggioso k combatte disprezzando il pericolo e la violenza...... :mrgreen:
No, un attimo, tre volumi sarà solo Phantom Blood, la prima serie. In tutto (sono sei serie, più una settima in prosecuzione che ha il titolo di "Steel Ball Run") saranno una quarantina di volumi. Me ne han parlato tutti bene, nonché consigliato caldamente dal mio fumettista di fiducia, quindi io ho deciso di prenderlo. La prima serie dicono tutti che è bruttina, invece il primo volume mi è piaciuto parecchio. E' molto particolare, ma ha delle atmosfere tetre ed oscure che mi stanno facendo impazzire!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Jojo è bello, ho finito di leggere ieri sera la 5a serie, ne vale veramente la pena... asd e se qualcosa sa di già visto, ricordatevi che è talmente vecchio che saran stati gli altri a copiare da Jojo asd
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Hidan ha scritto:Jojo è bello, ho finito di leggere ieri sera la 5a serie, ne vale veramente la pena... asd e se qualcosa sa di già visto, ricordatevi che è talmente vecchio che saran stati gli altri a copiare da Jojo asd
vero, ma è anche vero che ci sono serie nn eccezionali (la prima e la sesta) che abbassano un pochino il livello del manga, per fortuna che altre sono dei capolavori (seconda serie e stell ball run, anche la terza se nn fosse per tutti quei combattimenti "inutili").
Ospite

Yamato ha scritto:
Akamu ha scritto:
dite che merita?

No, un attimo, tre volumi sarà solo Phantom Blood, la prima serie. In tutto (sono sei serie, più una settima in prosecuzione che ha il titolo di "Steel Ball Run") saranno una quarantina di volumi. Me ne han parlato tutti bene, nonché consigliato caldamente dal mio fumettista di fiducia, quindi io ho deciso di prenderlo. La prima serie dicono tutti che è bruttina, invece il primo volume mi è piaciuto parecchio. E' molto particolare, ma ha delle atmosfere tetre ed oscure che mi stanno facendo impazzire!
Grazie mille per la dritta...Quindi dura un sacco.... :mrgreen: allora mi toccherà leggorlo tutto..... asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”