Proposte per migliorare il forum

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

baggio86 ha scritto:
io propongo di impostare l'apertura di link esterni al sito in una nouva finestra
sinceramente nn ho capito molto... se ho capito poco basta ke clicchi col tasto destro e apri in una nuova finestra...
con firefox basta cliccare sulla rotellina del mouse 8-)
Zave
Ex-Member
Ex-Member

oppure cliccare tenendo premuto ctrl per una nuova scheda e tenendo premuto shift per una nuova finestra, non preoccupatevi le so ste cose :)
proponevo soltanto che i link esterni in automatico usando una nuova finestra o scheda perchè mi pare più sensato che farli aprire al posto della pagina del forum con il link che si è appena cliccato, praticamente tutti i forum hanno i link esterni che si aprono in nuove finestre... tutto qui :P
baggio86

mmm...ne parlero' con shika...grazie x la proposta cmq :mrgreen:
fuori_di_testa

mmmhhh...non si potrebbe aumentare il peso degli avatar?? (proposta futile lo so!! ^^)
Ospite

fuori_di_testa ha scritto:mmmhhh...non si potrebbe aumentare il peso degli avatar?? (proposta futile lo so!! ^^)
non è che poi diventano troppo pesanti?
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Lo hosti su imageshack e hai risolto il problema.... (non sto dicendo una cretinata vero? asd) :D
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ospite

Kayleen ha scritto:Lo hosti su imageshack e hai risolto il problema.... (non sto dicendo una cretinata vero? asd) :D
bè se l'immagine è troppo pesante rimane comunque troppo pesante :)
Spoiler:
Kayleen è la mamma del forum sisi
Ospite

fuori_di_testa ha scritto:mmmhhh...non si potrebbe aumentare il peso degli avatar?? (proposta futile lo so!! ^^)
più che altro non si potrebbe fare in modo che si adattino da soli alle dimensioni massime o chiedo troppo?
fuori_di_testa

a me basterebbe una modifica da poco...anche con un limite di venti-venticinque Kb mi andrebbe bene!! Si può?? *_*
Ospite

fuori,passami l'immagine che ci penso io a mettertelo :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Hasta Team”