macros ha scritto:No, toriko non lo facciamo noi quindi non lo faranno arrivare in italia

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
macros ha scritto:No, toriko non lo facciamo noi quindi non lo faranno arrivare in italia
Cavolo ma la Star Comics si è svegliata di botto ??? annuncia in 5 mesi serie di grandissimo livello una dopo l'altra ..... continuo a dare il mio apprezzamento alla casa editrice italiana per il lavoro dell'ultimo periodo ^^kamata ha scritto:La star comics sta mattina a mantova ha annunciato :
NODAME CANTABILE di TOMOKO NINOMIYA
Ci avevi azzeccato in pienoEmpire ha scritto:Secondo me invece arriverà prima Psyren di Toriko..è più che altro una sensazione!
Io ODIO la Star: ho pochi soldi e ora devo comprarmi anche Psyren e Nodame =____="kamata ha scritto:La star comics sta mattina a mantova ha annunciato :
PSYREN di IWASHIRO TOSHIYAKI
MEBIUS GEAR di TOSHIKI INOUE e KOSHI RIKUDO
NODAME CANTABILE di TOMOKO NINOMIYA
MY GUARDIAN CHARACTERS (Shugo Chara) di PEACH PITT
grande la star nodame in italia non ci speravo più
Nodame mi ha lasciato un po' freddo solo perché lo conosco poco (letto qualche volume degli Italymanga, poi lasciato perdere apposta per prenderlo in Italia!) e quindi non so cosa mi aspetterà xD Anche se gli elogi su questo manga sono TROPPI per lasciarselo sfuggire.Empire ha scritto:Ottimo Psyren (oddio, però mensile no, finirà per diventare bimestrale), ma che Yamato mi perdoni, sono troppo troppo emozionato per Nodame!