lost + brain

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

ho letto i primi 2 volumi,minkia è pesante :1-_-": ,death note riuscivo a mollarlo questo dopo metà fa + effetto del valium miskiato cn del cloroformio, light può esere definito ubriaco di potere ma questo è sciroccato di brutto,pensando di puntare su qualcosa di realistico hanno ottenuto l'effetto contrario,penso sia + realistico ke esistano gli shinigami ke cambiare completamente una persona da un giorno all'altro cn l'ipnosi asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

sunabozu ha scritto:ho letto i primi 2 volumi,minkia è pesante :1-_-": ,death note riuscivo a mollarlo questo dopo metà fa + effetto del valium miskiato cn del cloroformio, light può esere definito ubriaco di potere ma questo è sciroccato di brutto,pensando di puntare su qualcosa di realistico hanno ottenuto l'effetto contrario,penso sia + realistico ke esistano gli shinigami ke cambiare completamente una persona da un giorno all'altro cn l'ipnosi asd
Infatti credo anche io che sia un po pesante il primovolum e l'ho letto tipo in una settimana: un capitolo al giorno asd vabbè ma penso che lo continuerò anche perchè sono solo 3 volumi.
Approposito ma solo alla mia copia è capitato che passandoci il dito sopra si è sbiadita la copertina quella azzurra sotto?? :shock:
Ospite

credo proprio di si.... io l'ho letta con e senza la copertina ed è perfettamente intatta.
io invece di comprarlo mi prenderei i scan se proprio voglio vedere come finisce asd
Ospite

franky000 ha scritto: Infatti credo anche io che sia un po pesante il primovolum e l'ho letto tipo in una settimana: un capitolo al giorno asd vabbè ma penso che lo continuerò anche perchè sono solo 3 volumi.
Approposito ma solo alla mia copia è capitato che passandoci il dito sopra si è sbiadita la copertina quella azzurra sotto?? :shock:
idem cn patate,comprerò il terzo xkè è l'ultimo,addirittura ho comprato il secondo + x i trukketti a fine volume(ho bloccato la testa di mio fratello asd asd asd ),ke poi nn c'erano :1damn: ,ke x la storia,nel mio caso la copertina è rimasta intatta sn le dita ke sn diventate blu asd
panze2 ha scritto:credo proprio di si.... io l'ho letta con e senza la copertina ed è perfettamente intatta.
io invece di comprarlo mi prenderei i scan se proprio voglio vedere come finisce asd
cmq a ki ha intenzione di leggerlo consiglio ank'io le scan
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

sunabozu ha scritto:
franky000 ha scritto: Infatti credo anche io che sia un po pesante il primovolum e l'ho letto tipo in una settimana: un capitolo al giorno asd vabbè ma penso che lo continuerò anche perchè sono solo 3 volumi.
idem cn patate,comprerò il terzo xkè è l'ultimo,addirittura ho comprato il secondo + x i trukketti a fine volume(ho bloccato la testa di mio fratello asd asd asd ),ke poi nn c'erano :1damn: ,ke x la storia,nel mio caso la copertina è rimasta intatta sn le dita ke sn diventate blu asd
Waa davvero nn ci sono?? :shock:
Io ho provato a fare quello che t bloccail braccio ad una mia amica ma nn ci sono riuscito asd asd
Ospite

franky000 ha scritto: Waa davvero nn ci sono?? :shock:
Io ho provato a fare quello che t bloccail braccio ad una mia amica ma nn ci sono riuscito asd asd
almeno nel mio nn c'erano :( ,quello del braccio bloccato nn ci sn riuscito nemmeno io,ho fatto na figura di m&rd@ cn un amico asd asd asd
Ospite

franky000 ha scritto:
sunabozu ha scritto:
Waa davvero nn ci sono?? :shock:
Ci sono rimasto malissimo anche io.....speravo in qualche trucchetto per rendere mio fratello uno schiavo e invece niente.... asd ........Speriamo k nell'ultimo vol ci sia qualcusina di meglio e spero k la storia molto ma molto soporifera acquisti un pò di vivacità.....Dai almeno alla fine..... :lol:
Ospite

Volevo iniziarlo questo manga ma ho letto non ricordo bene dove, che è stato sospeso/chiuso/bloccato ?
Ospite

Come un pò mi aspettavo anche la fine è stata buttata la.......Mi ha deluso su parecchi fronti questo manga...... :roll:
Ospite

a me è piaciuto, certo è scopiazzato e l'idea dell'ipnosi è quella che è, ma non mi è dispiacito, rigurado alla fine mi aspettavo qualcosa di più, ma pazienza, almeno è finito in fretta asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”