Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Infatti credo anche io che sia un po pesante il primovolum e l'ho letto tipo in una settimana: un capitolo al giornosunabozu ha scritto:ho letto i primi 2 volumi,minkia è pesante,death note riuscivo a mollarlo questo dopo metà fa + effetto del valium miskiato cn del cloroformio, light può esere definito ubriaco di potere ma questo è sciroccato di brutto,pensando di puntare su qualcosa di realistico hanno ottenuto l'effetto contrario,penso sia + realistico ke esistano gli shinigami ke cambiare completamente una persona da un giorno all'altro cn l'ipnosi
idem cn patate,comprerò il terzo xkè è l'ultimo,addirittura ho comprato il secondo + x i trukketti a fine volume(ho bloccato la testa di mio fratellofranky000 ha scritto: Infatti credo anche io che sia un po pesante il primovolum e l'ho letto tipo in una settimana: un capitolo al giornovabbè ma penso che lo continuerò anche perchè sono solo 3 volumi.
Approposito ma solo alla mia copia è capitato che passandoci il dito sopra si è sbiadita la copertina quella azzurra sotto??
cmq a ki ha intenzione di leggerlo consiglio ank'io le scanpanze2 ha scritto:credo proprio di si.... io l'ho letta con e senza la copertina ed è perfettamente intatta.
io invece di comprarlo mi prenderei i scan se proprio voglio vedere come finisce
Waa davvero nn ci sono??sunabozu ha scritto:idem cn patate,comprerò il terzo xkè è l'ultimo,addirittura ho comprato il secondo + x i trukketti a fine volume(ho bloccato la testa di mio fratellofranky000 ha scritto: Infatti credo anche io che sia un po pesante il primovolum e l'ho letto tipo in una settimana: un capitolo al giornovabbè ma penso che lo continuerò anche perchè sono solo 3 volumi.
Approposito ma solo alla mia copia è capitato che passandoci il dito sopra si è sbiadita la copertina quella azzurra sotto??![]()
![]()
),ke poi nn c'erano
,ke x la storia,nel mio caso la copertina è rimasta intatta sn le dita ke sn diventate blu
![]()
almeno nel mio nn c'eranofranky000 ha scritto: Waa davvero nn ci sono??![]()
Io ho provato a fare quello che t bloccail braccio ad una mia amica ma nn ci sono riuscito![]()
Ci sono rimasto malissimo anche io.....speravo in qualche trucchetto per rendere mio fratello uno schiavo e invece niente....franky000 ha scritto:Waa davvero nn ci sono??sunabozu ha scritto:idem cn patate,comprerò il terzo xkè è l'ultimo,addirittura ho comprato il secondo + x i trukketti a fine volume(ho bloccato la testa di mio fratellofranky000 ha scritto: Infatti credo anche io che sia un po pesante il primovolum e l'ho letto tipo in una settimana: un capitolo al giornovabbè ma penso che lo continuerò anche perchè sono solo 3 volumi.
Approposito ma solo alla mia copia è capitato che passandoci il dito sopra si è sbiadita la copertina quella azzurra sotto??![]()
![]()
),ke poi nn c'erano
,ke x la storia,nel mio caso la copertina è rimasta intatta sn le dita ke sn diventate blu
![]()
![]()
Io ho provato a fare quello che t bloccail braccio ad una mia amica ma nn ci sono riuscito![]()