Nuovi manga - Acquisizioni Italiane

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

markez92 ha scritto:p.s. Ma JoJo è già uscito? Io avevo letto che usciva il 4.
Presentato in anteprima a Lucca, immagino asd Almeno, lì allo stand della Star (gran lavoro della Star nella gestione dello stand, tra l'altro! Un applauso!!) c'era, così come il Comic Essay di Adachi (mannaggia a me che non l'ho preso!!) e Mushishi (costa troppo T____T però l'edizione è strabella T___T Peccato lasciarlo lì T____T).
Dragon_slayer

Ma sapete per caso se l'edizione di Jojo sarà a saghe che in un numero iniziano ed in un altro finiscono oppure è come quella precedente che nn potevi avere la seconda senza aver letto la prima perkè nella prima parte c'era il finale della saga precedente. ovviamente nn avete capito ............. spiego nella prima stampa ad esempio il volume n7 conteneva il finale della prima saga e l'inizio della seconda ............ sarà così anche stavolta ???
Ospite

@Dragon_slayer
Non credo, la nuova edizione si rifà all'edizione giapponese, forse quel fatto era dovuto alla divisione del tankobon da parte di Star Comics (infatti la nuova edizione conta circa 40 volumi, mentre la vecchia 121).

@Yamato
Purtroppo non sono andato a Lucca, ma sapevo che allo stand Star Comics Mushishi era scontato. Invece chi è stato a Lucca non è che avrebbe una limited edition di Kobato in più?
Yamato

Tetsuo ha scritto:@Yamato
Purtroppo non sono andato a Lucca, ma sapevo che allo stand Star Comics Mushishi era scontato.
Solo il primo numero, e solo a Lucca. Poi sarebbero stati sei euro a botta per un'edizione che, per quanto bella, offriva comunque le solite pagine di un normale tankoubon, quindi nada. In compenso, credo che ripiegherò su Jojo e poi prenderò solo più Negima, tra le uscite annunciate.
Dragon_slayer

Cosè Negima ???
Ospite

Negima, insieme ad Air Gear, Hijime No Hippo, Fairy Tail e Tsubasa, è uno dei big5 della Shonen Magazine. Questi cinque sono i corrispondenti di Naruto, Bleach, One Piece, Reborn e Gintama della Jump, con la sola differenza che hanno molto meno successo rispetto ai 5 della Jump. Più che altro i 5 della Magazine sono in concorrenza con i 3 della Sunday Kekkaishi, Conan e Kenichi. Anzi forse questi tre hanno anche più successo di quelli della Magazine, ma non sono nemmeno paragonabili ai big5 della Jump. All'estero la cosa è ancora peggiore, l'abisso è sconfinante, spesso i BIG della Magazine e del Sunday non si conoscono nemmeno.
Comunque Negima è un manga secondo alcuni simile a MX0, solo molto più ecchi!
Yamato

Empire ha scritto:Comunque Negima è un manga secondo alcuni simile a MX0, solo molto più ecchi!
Cazzata immane, l'unica cosa in comune è la magia, per il resto sono due manga COMPLETAMENTE diversi. Per la cronaca, Negima è di Ken Akamatsu, formidabile autore di "Love Hina"!
Dragon_slayer

Yamato ha scritto:
Empire ha scritto:Comunque Negima è un manga secondo alcuni simile a MX0, solo molto più ecchi!
Cazzata immane, l'unica cosa in comune è la magia, per il resto sono due manga COMPLETAMENTE diversi. Per la cronaca, Negima è di Ken Akamatsu, formidabile autore di "Love Hina"!
Penso che Love Hina senza i contenuti ecchi sia il manga romance che più mi ha emozionato (insieme a Rossana ma quello mi ha traumatizzato e recentemente I''S e Suzuka)
ERGO: lo devo leggere dove trovo le scan ???
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Dragon_slayer ha scritto:ERGO: lo devo leggere dove trovo le scan ???
Da nessuna parte asd ci sono all'incirca fino al cap 20 e poi qualche cap dal 100 e passa fatto da un altro team, perchè questo team ha continuato dove s'era fermata l'edizione ita (dalla play press, mi pare). Ergo, non si trova putroppo.
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Hidan ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:ERGO: lo devo leggere dove trovo le scan ???
Da nessuna parte asd ci sono all'incirca fino al cap 20 e poi qualche cap dal 100 e passa fatto da un altro team, perchè questo team ha continuato dove s'era fermata l'edizione ita (dalla play press, mi pare). Ergo, non si trova putroppo.
ERGO :nu:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”