Le vostre serie TV preferite

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Io seguo Chuck, Lie to me e Flash Forward.
Tutti e tre molto belli(del terzo ho visto solo il primo episodio... però quello era bello asd )
Cloud_Master

Chuck è superbo... Solo l'edizione in eng però. Il doppiaggio ita è da bimbominkia °_°
Ospite

Scrubs, Phil dal futuro, anke Selvaggi... mi fanno scialare dalle risate asd asd peccato che è durato poco :cry:
Ospite

mikele94 ha scritto:Scrubs, Phil dal futuro, anke Selvaggi... mi fanno scialare dalle risate asd asd peccato che è durato poco :cry:
Che è Phil dal futuro?
Ospite

Phil dal futuro parla di un ragazzo che stava facendo una gita nel tempo colla famiglia e gli si è rotto il camion nel 2000 e loro vengono dal 3000... alquanto divertente, nn ti annoi vedendolo

Appoggio michele sia con scrubs che con selvaggi... scrubs è uno spettacolo( stavo vedendo la 7 puntata dell 8a stagione prima di rispondere a qst domanda asd) e selvaggi è divertentissimo, ci passerei le ore a guardarmi le puntate.

Poi un altra serie che mi piace molto è E alla fine arriva mamma!
Ospite

Anche a me piace Chuck, se poi lo si accoppia come hanno fatto con Eli Stone, ancora meglio!! Quando ho voglia di puro relax, guardo anche Gossip Girl! Sul versante fiction italiana adoro Coliandro, Montalbano e Nebbie e delitti!!! asd asd
Ospite

io sono una serie dipendente , mi piacciono quelle americane perciò diciamo che ne seguo la maggior parte
Ospite

Lista degli ultimi mesi:

House
heroes
the big bang theory
Eastwick
White Collar
Flash Forward
Merlin
Sons of Anarchy
Supernatural
Fringe

Vampire Diaries

rigorosamente con sottotitoli :P
Ospite

Supernatural
C.S.I.
The Mentalist
Don Matteo

...poi non mi ricordo più, a me non piacciono molto le serie tv, non mi ricordo i nomi...
Ospite

Pèdro ha scritto:Supernatural
C.S.I.
The Mentalist
Don Matteo

...poi non mi ricordo più, a me non piacciono molto le serie tv, non mi ricordo i nomi...
Don Matteo :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”