Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 90.
Ospite

Tenryu ha scritto:Ma ragazzi, io mi sa che mi sono perso qualcosa però mi scoccia rileggermi tutto...mi spiegate cosa cercavano in quell' orfanotrofio?
Siccome quello era l'orfanotrofio in cui erano tenuti Miroku e sua sorella, sono andati lì per cercare documenti che potessero metterli sulle loro tracce.
In sostanza neanche Kagetora & co. sapevano cosa cercare nello specifico, erano lì per trovare indizi.
Ospite

ocouf ha scritto:
Tenryu ha scritto:Ma ragazzi, io mi sa che mi sono perso qualcosa però mi scoccia rileggermi tutto...mi spiegate cosa cercavano in quell' orfanotrofio?
Siccome quello era l'orfanotrofio in cui erano tenuti Miroku e sua sorella, sono andati lì per cercare documenti che potessero metterli sulle loro tracce.
In sostanza neanche Kagetora & co. sapevano cosa cercare nello specifico, erano lì per trovare indizi.
Ah ok, allora fin li c'ero...è quella bimba che mi aveva messo un po' in confusione, pensavo fossero li anche per lei!
Ospite

grazie per il nuovo cap!!!!
*Stellina*

Grazie 1000 per il nuovo capitolo.....Come al solito sono rimasa col fiato sospeso :D :D :D
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie per il capitolo 90 XD!!!!
Ospite

Grazie per il nuovo cap.

Fantastico come sempre questo manga.
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie per il capitolo 90
darkraziel87