le mille e una seghe mentali su op, naruto, e soci.

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
f@bry$h@rk92%
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Contatta:

guarda che ho letto dei libri e so distinguere la realtà dalla fantasia ma non siamo noi a ripeterci ma tu nel tuo ultimo post -.-

anche tu leggi male hidan
chi ti dice che anche crocodile non ritorni senza motivo?

è una falla perché hai detto che naruto non ha una trama

ma se pensi una cosa e ne scrivi un'altra non è colpa mia
L'Hentai è l'arte suprema.
La diversità porta al razzismo.
L'uguaglianza porta al conformismo.
Siamo sempre bloccati in un mondo imperfetto.
L'Amore è un sentimento che può ingannare,ferire e spezzare il cuore degli uomini.
Le ferite d'Amore sono la peggior sensazione possibile, può il tempo sanare anche questo dolore?
Il vero Amore, se sincero, può curare qualsiasi cuore spezzato, può regalarti felicità e benessere sul letto di morte e anche oltre.

http://yoninnokami.altervista.org/
http://weeklyjapanmanga.forumcommunity.net/
http://beyblade.forumfree.net/
Ospite

certo mi sn dimenticato ke sei un gra nelttore ahahahaha
stiamo dicendo el stesse cose da ore ...
a noi piace naruto
a voi invece piace op...credo ek tutta stia discussione sia un po' inutile
visto ke le nostre opinioni sn diverse è inutile continuare...
certo xò a 18 anni credo ek nn saranno 2,3 10 libri a farti crescere o ad esser diverso da un bimbio-minkia....io ne ho 20 quindi il discorso vale anek x me....xD
Ospite

Hidan ha scritto:
f@bry$h@rk92% ha scritto:magari alcuni personaggi non principali serviranno più tardi, ci hai mai pensato? -.-
Più tardi quando? tra mille anni? è comunque sfrttare male un personaggio, se lo vuoi far sparire, trova un motivo valido per cui è sparito. Così non ha senso.
f@bry$h@rk92% ha scritto: anche naruto parte con un sogno banale, diventare hokage.
E allora? perchè è una falla nel mio ragionamento? mah...
f@bry$h@rk92% ha scritto:in naruto anche c'è una logica, diversa da one piece, grazie a dio, ma c'è quindi i tuoi discorsi hidan non hanno senso
Non ho detto che non c'è... ho detto che le ultime cose accadute in naruto sono in constrasto con sta logica... dove lo leggi che ho detto che non c'è? asd
sanzo89 ha scritto:1)hidan nessuno ti kiede di decifrare i nostri messaggi...
2)quello ke proprio assomiglia a dragonball è proprio one piece sia x influenze di oda ke proprio i personaggi e la saga sn simili (trama banale ) ...xò devo ammettere ke op rispetto a dg è originale...ma x 500 capitoli uno si fa un po' le palle u.u
3)il manga nn gira intorno a nessuno?ma avete i paraocchi o cosa?ahah
tutto gira in torno alla "volantà del fuoco" ed è x tale motivo ke naruto vuole salvare il proprio amico...tra i due dire imolto + banale op
4)x favore nn parliamo di morte ke rufy è dalal prima saga ke deve morire ma x cazzate si salva nn ho am ivisto un allenamento di rufy...sconfigge gli avversari sul momento un colpo di genio ahahah
ridicolo xD
x favore nn comportatevi da bimbi-minkia ma analizzatele bene le cose...nn sparate cazzate senza senso...
La "volantà del fuoco" non c'azzecca nulla, naruto insegue sasuke perchè lui è suo amico, è qui dimostra quanto è idiota, cioè, y'ha pestato, che razza d'amico è?
Riguardo rufy poi, provate a leggere i primi volumi... (lo scontro con don creek al baratie, mi sembra)... lì rufy dice "Ti batterò perchè la mia ambizione è più forte". A distanza di una 40ina di volumi si scropre che l'ambizione è una forza utilizzabile in combattimento... quanto fa 2+2? asd questa è una cosa programmata da tempo... non le idee buttate fuori a caso da kishimoto...
e cmq sanzo modera i termini, qui si passa all'offendere gli altri utenti...
azz è xkè vincere un duello x la determinazione nn è una cazzata?
uno scontro nn si può distinguere solo dalla determinazione :ommio: xD
la volontà del fuoco nn c'entra ma se si basa tutto il manga O__ò
f@bry$h@rk92%
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Contatta:

anke a me piace one piece però se dite ke one piece è migliore di naruto in quanto ha una trama ben definita, i personaggi hanno un senso e un mondo senza logica è bello allora in questo caso mi girano le p***e in maniera assurda, perché ci sono fatti oggettivi come l'esistenza di 2 trame, personaggi principali da entrambe le parti e una storia ben precisa che non possono essere messe in discussione
L'Amore è un sentimento che può ingannare,ferire e spezzare il cuore degli uomini.
Le ferite d'Amore sono la peggior sensazione possibile, può il tempo sanare anche questo dolore?
Il vero Amore, se sincero, può curare qualsiasi cuore spezzato, può regalarti felicità e benessere sul letto di morte e anche oltre.

Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

f@bry$h@rk92% ha scritto:guarda che ho letto dei libri e so distinguere la realtà dalla fantasia ma non siamo noi a ripeterci ma tu nel tuo ultimo post -.-

O_O non ho detto che non c'è un motivo al suo ritorno, come al ritorno di un personaggio in naruto O_O
Hidan ha scritto:
f@bry$h@rk92% ha scritto:magari alcuni personaggi non principali serviranno più tardi, ci hai mai pensato? -.-

Più tardi quando? tra mille anni? è comunque sfrttare male un personaggio, se lo vuoi far sparire, trova un motivo valido per cui è sparito. Così non ha senso.
Dove ho parlato di ritorno sensa senso? ho parlato di sparizini sensa senso .-. la sparizione di crocodile ha un senso, perchè era stato messo in carcere, quella dei personaggi di naruto no .-.
f@bry$h@rk92% ha scritto:è una falla perché hai detto che naruto non ha una trama
E sò 10000 dove l'ho detto? quotami il post asd
Hidan ha scritto: f@bry$h@rk92% ha scritto:anche naruto parte con un sogno banale, diventare hokage.

A questo non hai risposto asd
sanzo89 ha scritto:azz è xkè vincere un duello x la determinazione nn è una cazzata?
O_O e poi dici che gli altri ragionano da bimbiminkia O_O Stiamo parlando di un mondo fantastico in cui nulla è logico e normale, e non di una normale determinazione come la chiami tu, ma di "ambizione", che è un potere particolare che permette perfino di contrastare il potere dei frutti del diavolo... ed è tra l'altro una mossa geniale, perchè con questo potere anche chi non ha il frutto del diavolo può contrastare chi ce l'ha, è anche un ottimo modo per riequilibrare le forze e non rendere invincibile chi ha un rogia...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
f@bry$h@rk92% ha scritto:guarda che ho letto dei libri e so distinguere la realtà dalla fantasia ma non siamo noi a ripeterci ma tu nel tuo ultimo post -.-

O_O non ho detto che non c'è un motivo al suo ritorno, come al ritorno di un personaggio in naruto O_O
Hidan ha scritto:

Dove ho parlato di ritorno sensa senso? ho parlato di sparizini sensa senso .-. la sparizione di crocodile ha un senso, perchè era stato messo in carcere, quella dei personaggi di naruto no .-.
f@bry$h@rk92% ha scritto:è una falla perché hai detto che naruto non ha una trama
E sò 10000 dove l'ho detto? quotami il post asd
Hidan ha scritto: f@bry$h@rk92% ha scritto:anche naruto parte con un sogno banale, diventare hokage.

A questo non hai risposto asd
sanzo89 ha scritto:azz è xkè vincere un duello x la determinazione nn è una cazzata?
O_O e poi dici che gli altri ragionano da bimbiminkia O_O Stiamo parlando di un mondo fantastico in cui nulla è logico e normale, e non di una normale determinazione come la chiami tu, ma di "ambizione", che è un potere particolare che permette perfino di contrastare il potere dei frutti del diavolo... ed è tra l'altro una mossa geniale, perchè con questo potere anche chi non ha il frutto del diavolo può contrastare chi ce l'ha, è anche un ottimo modo per riequilibrare le forze e non rendere invincibile chi ha un rogia...
ti canni e nn lo sai asd
Ospite

io vorrei dire ke OP e naruto nn possono essere paragonati: il primo è molto + leggero, punta molto sul lato demenziale e ci riesce benissimo,naruto è molto + drammatico parte anke lui con il sogno del protagonista ma durante la storia il ragazzo cresce e matura e mette da parte il sogno x aiutare l'amico,dice apertamente ke qualcuno ke nn riesce a proteggere una persona sl nn merita di diventare hokage,titolo ke all'inizio desiderava x essere accettato dagli altri,ma quando viene apprezzato dopo lo scontro in cui muore il terzo,il suo sogno evolve: vuole diventare hokage(quindi forte) x proteggere gli amici ke è riuscito a farsi.poi x gli allungamenti e le contraddizioni ke volete farci,quando una serie vende ki produce spinge gli autori ad allungare x guadagnare di +,le contraddizioni sn dovute,secondo me, al fatto ke gli autori nn hanno quasi mai la storia completa in testa fin dall'inizio molti la creano capitolo x capitolo(altrimenti secondo me nn si spiegherebbero le lunghe pause in molti manga,l'unico manga lungo ke nn ha di sti problemi è 20th century boys)
x la parte realistica di ke vi lamentate???????come possono essere spiegati i super poteri rispettando la fisica?????spiegatemi come riesce a mangiare rubber con dei denti di gomma????e in naruto i personaggi arrivati ad una certo punto nn dovrebbero avere + i pollici!!!!!!???????se leggeti sti manga cn certe pretese è impossibile,se si potessero spiegare scientificamente anke boi riusciremmo a fare certe cose,ma se in naruto si cerca di dare delle regole e spiegazioni,in OP nn ci sn x niente.
allora lupin,là i personaggi morivano nei duelli seri,ma quando c'erano le scenette in cui scoppiavano bombe vere nn mi sembra sia mai morto qualcuno,la parte del realismo va presa in considerazione secondo me in quelle opere(ke siano manga,libri,film,ecc..)ke fanno del realismo una propia componente.
finisco cn la + citata "cagata di pain" asd asd asd ,cm si dice dalle mie parti ha "smendato" quella parte del manga,avrei anke potuto approvare ke ritornassero in vita sl quelli uccisi dal pain ke strappava le anime,ipotizzando ke fossero raccolte-sigillate in qualke modo,ma ke c'entrano anke quelli cn testa spaccata x esempio???sl ke qui mi sn contraddetto asd asd asd
f@bry$h@rk92%
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Contatta:

sunabozu io intendevo ciò, forse non mi sono espresso bene. (ma ero intento a difendere la posizione di supremazia di naruto asd) cmq credo che la tua analisi possa metterci d'accordo tutti. anke se avevo ragione io

Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

f@bry$h@rk92% ha scritto:sunabozu io intendevo ciò, forse non mi sono espresso bene. (ma ero intento a difendere la posizione di supremazia di naruto asd)
Evviva l'incoerenza e l'illogicità asd se come dice sunabozu OP e naruto non possono essere paragonati, e tu intendevi dire che non possono essere paragonati, che diavolo di supremazia stavi difendendo? se non c'è paragone, non c'è supremazia di uno dei due sull'altro... asd
Cmq se scrivere in bianco che hai ragione tu (su quali basi non si sa) ha qualche senso, io non l'ho capito... asd
Immagine
Immagine
Immagine
f@bry$h@rk92%
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Contatta:

f@bry$h@rk92% ha scritto:sunabozu io intendevo ciò, forse non mi sono espresso bene. (ma ero intento a difendere la posizione di supremazia di naruto asd)
"asd" significa battuta -.-
hidan ha scritto:Cmq se scrivere in bianco che hai ragione tu (su quali basi non si sa) ha qualche senso, io non l'ho capito... asd
non è colpa mia asd

Rispondi

Torna a “Anime e Manga”