Spoiler:
Sono curioso di vedere ora che si inventa l'autore per spiegarci qualcosa sul padre di Aghea!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Io te lo consiglio...non so quale sia il tuo genere, ma questo secondo me è un manga proprio per tutti ed è uno dei suoi punti di forza. Ha vari elementi, dalla storia ai combattimenti, c'è molti mistero e anche l'idea del gioco iniziale ti prende, insomma è un manga completo. E ogni capitolo alla fine non ti delude mai!*Stellina* ha scritto:Ciao a Tutti....vorrei un consiglio dai lettori di questo manga....io ho scaricato tutti i capitoli però non sono convinta sul leggerlo perche non è proprio il mio genere.....Voi me lo consigliate??
Si beh, sicuro conta molto...chiaro che difficilmente in uno spazio dedcato a psyren sentirai parlar male di psyren! Comunque fai bene a cominciarlo, ognuno ha i suoi gusti ma questo manga probabilmente è in grado di appassionare tanti lettori dai gusti diversi...non sarà magari il manga migliore che ho letto, ma forse è uno dei più completi, inizialo con queste premesse*Stellina* ha scritto:Ok grazie...allora iniziero a leggerlo....di solito prima di leggere un manga mi piace sapere cosa ne pensano i lettori abituali....e se lo consigliano o no.....La prendo come ua specie di recensione..piu affidabile di quelle ufficiali![]()
![]()
Magari potresti dirci le caratteristiche che deve avere un manga per piacerti così ti possiamo dire se è adatto ai tuoi gusti...*Stellina* ha scritto:Ok grazie...allora iniziero a leggerlo....di solito prima di leggere un manga mi piace sapere cosa ne pensano i lettori abituali....e se lo consigliano o no.....La prendo come ua specie di recensione..piu affidabile di quelle ufficiali![]()
![]()