Attento però l'anime subbato in italiano si ferma ad un certo punto poi non so bene ma dovrebbero cambiare le storie un pò ...
comunque i motivi:
1. E' spassoso, è uno dei manga più divertenti di sempre
2. Ti fa scoprire uno sport quasi sconosciuto in Italia che è il football americano e ti impara ad apprezzarlo e a capirlo
3. Per me uno dei più importanti, ogni squadra rispecchia nei giocatori e nel gioco il nome della propria squadra (i Chameleons sono sempre con la lingua di fuori tipo i camaleonti, i Gunmans hanno un ranch nel Texsas, gli Oujo White Kngiht usa l'attacco lancia di Shin come un cavaliere, poi c'è il Fantasma Devil Bat per i Devil Bats ecc.)
3 buoni motivi x leggere Eyeshield
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Gale
- Hasta Reader
Grande manga!!
1. Perchè è demenziale: anche se è su uno sport hanno messo dentro una marea di stupidate che fanno schiantare
2. Hiruma è un genio del male!!
3. All'inizio della partita la parola d'ordine categorica e impegnativa per tutti non è "vincere" ma "UCCIDIAMOLI"!!
1. Perchè è demenziale: anche se è su uno sport hanno messo dentro una marea di stupidate che fanno schiantare
2. Hiruma è un genio del male!!
3. All'inizio della partita la parola d'ordine categorica e impegnativa per tutti non è "vincere" ma "UCCIDIAMOLI"!!
oppure a me ha fatto ridere un sacco quando stanno organizzando per i mondiali e non ci sono posti a sedere...gaou fa grr agon dice MORITE e shin guarda i tipi come se fossero pattuma(si sa shin riconosce la gente in base ai muscoli)
- Fixo
- Hasta Sensei
già quel pezzo è simpaticissimo, quei tre fenomeni tutti insieme.....brrrrr....i brividiumx93 ha scritto:oppure a me ha fatto ridere un sacco quando stanno organizzando per i mondiali e non ci sono posti a sedere...gaou fa grr agon dice MORITE e shin guarda i tipi come se fossero pattuma(si sa shin riconosce la gente in base ai muscoli)

- Fixo
- Hasta Sensei
l'ho iniziato a leggere per pigrizia e in una settimana l'ho volato a tempo record.
1) nonostante sia incentrato sullo sport, ti fa ribollire il sangue e ora sono una fan del football americano.
2) c'è HIRUMA col fucile.
2) ci sono le GENIALI trovate di HIRUMA.
basta e avanza!
1) nonostante sia incentrato sullo sport, ti fa ribollire il sangue e ora sono una fan del football americano.
2) c'è HIRUMA col fucile.
2) ci sono le GENIALI trovate di HIRUMA.
basta e avanza!
ahah no non li sfotto, io non sono un'amante dello sport di conseguenza non mi son mai messa a leggere manga sportivi, tutto qui!
ho iniziato eyeshield per curiosità siccome ne sentivo parlare spesso..
non verrò fustigata spero
ho iniziato eyeshield per curiosità siccome ne sentivo parlare spesso..
non verrò fustigata spero