Doubt [by 5Elementos][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Grazie mille per il vostro lavoro :mrgreen:
L'ho letto tutto, non avevo mai letto un manga horror del genere... il finale :ommio: :ommio: :ommio:

Comunque io tempo fa giocavo ad un gioco simile a rabbit doubt, solo che al posto dei conigli c'erano i villici asd
Dragon_slayer

markez92 ha scritto:
Comunque io tempo fa giocavo ad un gioco simile a rabbit doubt, solo che al posto dei conigli c'erano i villici asd
Stai attento ................. nn partecipare mai nella realtà asd asd
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:
markez92 ha scritto:
Stai attento ................. nn partecipare mai nella realtà asd asd
Ora che lo so farò attenzione...
e comunque io ero sempre il lupo :twisted: :twisted:
Spoiler:
e vincevo quasi sempre asd
Ospite

:ommio: che manga l'ho letto tutto in un colpo...direi stupendo grazie mille di averlo postato.
se fosse stato più lungo e ancora più complicato direi ai livelli di death note se non oltre...poi il finale...veramente imprevedibile :ommio:
Ospite

sisi, devo ringraziare i 5elementos, perchè l'ho letto da loro freco fresco di traduzione!
Una specie di Saw in fumetto, con colpi di scena ed un gioco da pensarci parecchio su.
A, Markez, il gioco che dici tu lo sta facendo anche Hasta, Lupus in Tabula, ed io all'inizio pensavo fosse proprio ispirato a Doubt, quando invece probabilmente è il contrario asd
Ospite

Anche a me ha ricordato un sacco Saw asd
cmq mi è piaciuto davvero, peccato che sia durato poco
Ospite

Che dire bellissimo!!!!! grazie mille per averlo postato :D
Ospite

Letto tutto senza sosta, gran bel manga.
Grazie mille per averlo tradotto.
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Grandioso questo manga!! asd Ma non ho capito una cosa: in un messaggio Dragon Slayer ha detto
Re: Doubt
di Dragon_slayer » 9 giu 2009, 17:09
L'ho appena finito di leggere (il cap 20 in inglese) è INCREDIBILE SPACCA !!!!!
Ha un finale superbo degno di tt la storia è fantastico....... Il miglior Horror ke abbia mai letto, qlcuno l'aveva paragonato a Saw ma è meglio di ql film .......... MOLTO MEGLIO.
Ma allora i capitoli sono 20 o 14 :roll: ?? E poi se sono 20 come mai tutti dicono che il finale è bellissimo :roll: ? Sono ancora al capitolo 5 e non so cosa succede nel 14, ma rimangono ancora 6 capitoli se non ho capito male..Inoltre casomai sono 20 vorrei sapere anche ogni quanto escono..Ringrazio in anticipo chi ha la pazienza di rispondere a tutte queste domande asd
Ospite

si sono precisamente 20 e il finale è bello come dicono tutti
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”