Grande capitolo. Non vedo l'ora del prossimo.
A proposito si saprà quando uscirà?
Comunque che gran bel manga che è FMA .
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- mbt6
- Leggenda
Il prossimo uscira intorno all'12 di Ottobre...
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Che dite, c'è qualche possibilità che Greelin Dall'immagine non si capisce molto...
Ho letto che l'Arakawa per festeggiare il 100° capitolo pensa di fare qualcosa di speciale...
non vedo l'ora!
Spoiler:

Ho letto che l'Arakawa per festeggiare il 100° capitolo pensa di fare qualcosa di speciale...

-
- Hasta Sensei
grazie per il capitolo 99
bene benembt6 ha scritto:Il prossimo uscira intorno all'12 di Ottobre...

esk ha scritto:Che dite, c'è qualche possibilità che GreelinDall'immagine non si capisce molto...Spoiler:![]()
Spoiler:
Io lessi un rumor al riguardo del centesimo capitolo,e cioè che avrebbe dovuto concludere la storia...però ancora devo leggere dal volume 22 in poi...quindi non so se può essere vero o no 

Io lessi un rumor al riguardo del centesimo capitolo,e cioè che avrebbe dovuto concludere la storia...però ancora devo leggere dal volume 22 in poi...quindi non so se può essere vero o no

Comunque di solito l'

Non posso idvidermi dal mio amato FMA così presto...... ommioddio..... vabbè speriamo almeno che arrivi al volume 25.... 

nessuno vuole dividersi da fma...ma bisogna farsene una ragione e sperare ke l'Arakawa nn ci deluda proprio alla fine!!!Shukumei Taisa ha scritto:Non posso idvidermi dal mio amato FMA così presto...... ommioddio..... vabbè speriamo almeno che arrivi al volume 25....
Spoiler: