Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
è una mia impressione o sull'isola stà veramente succedendo un bordello?? tutti ammazzano tutti....
e direi che sarebbe ora di arrivare un po al dunque... questo manga è molto bello ma ci mette un secolo per ogni cosa... dopo 90 capitoli si arriva al succo della faccenda con tutta la storia dell'organizzazione e cose varie (anche se l'avevo capito dall'inizio io che la storia puzzava
)...

Spoiler:
si chiama Easlay il risvegliato del nord
..... comunque se l'organizzazione non fa qualcosa l'isola è spacciata 

sn arrivata solo al numero 12 ma mi basta x dire una cosa:
stupendo semplicemente stupendo...

stupendo semplicemente stupendo...

E' uno stile particolare che può piacere o non piacere, ma è molto curato ci sono dettagli strabilianti nelle tavole (la mia è l'opinione di una eretica incapace di disegnare una linea diritta eh
)

- nagatobimaru
- Bimbo-Minchia
- Contatta:
se prosegui con la lettura vedrai un netto miglioramento nei disegni !finalozzo ha scritto:niente male, ho letto i primi due volumi. Unica cosa: non mi piacciono i disegni
alcune tavole degli ultimi capitoli ( tipo abissali "trasformati" ... ) sono davvero belle !!
Mt , 5-5
nagatobimaru ha scritto:se prosegui con la lettura vedrai un netto miglioramento nei disegni !finalozzo ha scritto:niente male, ho letto i primi due volumi. Unica cosa: non mi piacciono i disegni
alcune tavole degli ultimi capitoli ( tipo abissali "trasformati" ... ) sono davvero belle !!
poi la storia è molto interessante e i combattimenti avvincenti ^^
però 2 mesi di attesa per un capitolo

malestrom ha scritto:e direi che sarebbe ora di arrivare un po al dunque... questo manga è molto bello ma ci mette un secolo per ogni cosa... dopo 90 capitoli si arriva al succo della faccenda con tutta la storia dell'organizzazione e cose varie (anche se l'avevo capito dall'inizio io che la storia puzzava)...
Spoiler:
Spoiler:
Purtroppo l'isola è spacciata proprio perchè c'è l'organizzazione, che a dire il vero non è poi tanto invincibile. Su 47 guerriere le uniche degne di nota sono le prime 5, le altre vanno bene per gli yoma.comunque se l'organizzazione non fa qualcosa l'isola è spacciata
non c'è lo ricordarepoi la storia è molto interessante e i combattimenti avvincenti ^^
però 2 mesi di attesa per un capitolo