Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

è una mia impressione o sull'isola stà veramente succedendo un bordello?? tutti ammazzano tutti....
Ospite

e direi che sarebbe ora di arrivare un po al dunque... questo manga è molto bello ma ci mette un secolo per ogni cosa... dopo 90 capitoli si arriva al succo della faccenda con tutta la storia dell'organizzazione e cose varie (anche se l'avevo capito dall'inizio io che la storia puzzava :mmm: )...
Spoiler:
comunque ci sono rimasto troppo male quando muore l'abissale del nord :o ...
Ospite

si chiama Easlay il risvegliato del nord :1sasa: ..... comunque se l'organizzazione non fa qualcosa l'isola è spacciata :1hi:
Ospite

sn arrivata solo al numero 12 ma mi basta x dire una cosa:
stupendo semplicemente stupendo... :1cry: :1cry: :1cry: :1cry: :1cry: :1cry:
Ospite

niente male, ho letto i primi due volumi. Unica cosa: non mi piacciono i disegni asd
Ospite

E' uno stile particolare che può piacere o non piacere, ma è molto curato ci sono dettagli strabilianti nelle tavole (la mia è l'opinione di una eretica incapace di disegnare una linea diritta eh asd )
nagatobimaru
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Contatta:

finalozzo ha scritto:niente male, ho letto i primi due volumi. Unica cosa: non mi piacciono i disegni asd
se prosegui con la lettura vedrai un netto miglioramento nei disegni !
alcune tavole degli ultimi capitoli ( tipo abissali "trasformati" ... ) sono davvero belle !!
Mt , 5-5
Ospite

nagatobimaru ha scritto:
finalozzo ha scritto:niente male, ho letto i primi due volumi. Unica cosa: non mi piacciono i disegni asd
se prosegui con la lettura vedrai un netto miglioramento nei disegni !
alcune tavole degli ultimi capitoli ( tipo abissali "trasformati" ... ) sono davvero belle !!

poi la storia è molto interessante e i combattimenti avvincenti ^^

però 2 mesi di attesa per un capitolo :4cry:
serafin74

malestrom ha scritto:e direi che sarebbe ora di arrivare un po al dunque... questo manga è molto bello ma ci mette un secolo per ogni cosa... dopo 90 capitoli si arriva al succo della faccenda con tutta la storia dell'organizzazione e cose varie (anche se l'avevo capito dall'inizio io che la storia puzzava :mmm: )...
Spoiler:
comunque ci sono rimasto troppo male quando muore l'abissale del nord :o ...
Spoiler:
Sono rimasto molto male anch'io quando easlay è morto....e che morte !!! Secondo me il signore del nord ha fatto una brutta fine non solo per i "meriti" dei demoni, ma anche per il lento ma radicale cambiamento d'atteggiamento. Per capirci, l'easlay di pieta è stato presentato come un essere furbo e spietato noncurante della vita altrui, pronto a sacrificare ( i risvegliati mandati ad est e a ovest), a sfruttare ed ingannare (priscilla) chiunque per soddisfare la brama di conquista.
L'easlay reincontrato negli ultimi capitoli è completamente diverso, e non solo per il fatto di essere braccato. Negli anni trascorsi con raki e priscilla, l'abissale ha riscoperto il calore che una famiglia, anche se improbabile, può dare. Quando sono apparsi i demoni, invece di sfruttare la forza dell'unicorno a proprio favore, il signore del nord ha preferito mettere in salvo i compagni di viaggio.
comunque se l'organizzazione non fa qualcosa l'isola è spacciata
Purtroppo l'isola è spacciata proprio perchè c'è l'organizzazione, che a dire il vero non è poi tanto invincibile. Su 47 guerriere le uniche degne di nota sono le prime 5, le altre vanno bene per gli yoma.
Ospite

poi la storia è molto interessante e i combattimenti avvincenti ^^

però 2 mesi di attesa per un capitolo :4cry:
non c'è lo ricordare :cry: già la storia è lentina di suo, poi ci si aggiunge l'uscita ad ogni morte di papa... :evil:
Rispondi

Torna a “Claymore”