lost + brain

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Raga qualcuno conosce questo manga?Come lo reputate? la star comics pubblicheràquesta settimana il 1° volume,secondo voi vale la pena prenderlo?
Ospite

Su Lost+Brain si dice che sia una copia di Death Note, non a livello di trama, ma per quanto riguarda la psicologia del protagonista, per esempio il suo odio per il mondo. Se vuoi provarlo sono solo tre volumi, di cui il primo viene venduto a 2,50€ per tutto settembre in alcune fumetterie (Qui la lista) insieme a cartoline e poster, se no costa 4,50€. Io prenderò il primo volume, poi deciderò se continuarlo o no.
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

se è solo 3 volumi allora penso lo prenderò.Grazie per l'info :D
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Io ho letto le prime scan e confermo che il "modello" è come quello di death note...
Però cmq io mi sono stufato dopo pochi capitoli infatti io non lo comprerei...
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Dragon_slayer

Penso ke lo prenderò anke io :D x adesso mi leggo un paio di capitoli di scan poi vedo.
Ospite

Io lo prenderò tanto per provare, infondo sono 3 volumi e non 40...
Rufymadara69
Hasta Reader
Hasta Reader

giàgià, come hanno detto è tutto troppo ricopiazzato da DN, caratteristiche psicologiche e tutto del protagonista come light yagami, secondo me nn ne vale la pena da leggere
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Non lo comprerò. Quando qualcuno lo leggerà tutto e sarà così gentile da dire com'è, allora farò qualche pensierino se leggerlo o meno ^^
Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

io ce l'ho nella casella della fumetteria lo devo andare aprendere domani, vedrò se continuarlo alla fine sono solo 3 volumi.
Ospite

l'ho gia letto parere mio: fa pena.... mi fa girare l'anima il protagonista :patkill: (che non ha nessun scopo e non è per niente intelligente... è uno scarafaggio in confronto a Light) se è un copia di di death Note è veramente una copia fatta male.... ho l'uno.... e non mi vado sicuramente a pigliare il secondo
x me sono soldi sprecati :ommio:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”