Per me è quasi scontato che verranno droppati... mi sembra l'unica evoluzione possibile della storia a questo punto
Spoiler:
mha..... se lo droppano dopo che caxxo si inventano ? sarebbe un perfetto colpo di scena, anche se secondo me non lo droppano perchè la sospensione li ha incasinati e droppano quello di coso.... e che cavolo non mi viene il nome quello biondo con la bandana .... se non sbaglio anche lui è tra gli ultimi
Spoiler:
secondo me non droppano ne trap ne kiyoshi..magari una delle nuove entrate...se droppassero trap sarebbe come ricominciare dall'inizio!
Proprio perchè sembra cosi "impossibile" (a me sinceramente sembra l'unica scelta possibile) Trap sarà quello ad essere droppato, sennò come continua la storia? Un po di colpi di scena ci stanno
Proprio perchè sembra cosi "impossibile" (a me sinceramente sembra l'unica scelta possibile) Trap sarà quello ad essere droppato, sennò come continua la storia? Un po di colpi di scena ci stanno
Spoiler:
quoto
Spoiler:
a dire la verità ...lo spero
finalmente un colpo di scena come si deve ! la malattia al fegato altro colpo di secna interessante ma dopo ha rotto i maVoni
Spoiler:
quoto
Spoiler:
a dire la verità ...lo spero
finalmente un colpo di scena come si deve ! la malattia al fegato altro colpo di secna interessante ma dopo ha rotto i maVoni
Spoiler:
sisi.... spero anch'io lo droppino...finalmente in un manga ci sarebbe un'evoluzione non tutta rose e fiori per i protagonisti!!!
letto il 52...mia opinione? tagliano trap e ci viene fuori un mega colpo di scena
... se fanno la solita solfa e tagliano l'altro giallo mi sparo perchè non è una sorpresa -.-'''
divinehand ha scritto:letto il 52...mia opinione? tagliano trap e ci viene fuori un mega colpo di scena
... se fanno la solita solfa e tagliano l'altro giallo mi sparo perchè non è una sorpresa -.-'''
Se tagliassero trap in effetti sarebbe un bel colpo di scena, e soprattutto un modo per portare avanti la trama facendo orientare i protagonisti verso un altro manga
Anch'io propenderei per il taglio di Trap, infondo mica gli possono andare tutte lisce Bakuman narra le tribolazioni che deve affrontare un mangaka per farsi pubblicare e raggiungere la fama infondo