Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Già, per come la vedo io è il 4°/5° manga di shonen jump, non c'è mai stato un capitolo che mi ha deluso, non capisco come faccia a non essere apprezzato, come dici tu è completo su quasi i punti di vista. un vero peccato!
Ma dai, comunque un anime prima o poi lo faranno, se l'hanno fatto per nogami neuro...
Ma dai, comunque un anime prima o poi lo faranno, se l'hanno fatto per nogami neuro...
- Fixo
- Hasta Sensei
posizione 4 o 5 per me è addirittura pocoTenryu ha scritto:Già, per come la vedo io è il 4°/5° manga di shonen jump, non c'è mai stato un capitolo che mi ha deluso, non capisco come faccia a non essere apprezzato, come dici tu è completo su quasi i punti di vista. un vero peccato!

- dark zoro
- Hasta Sensei
Infatti. Attualmente merita certamente + di bleach e forse anke di narutoFixo ha scritto:posizione 4 o 5 per me è addirittura pocoTenryu ha scritto:Già, per come la vedo io è il 4°/5° manga di shonen jump, non c'è mai stato un capitolo che mi ha deluso, non capisco come faccia a non essere apprezzato, come dici tu è completo su quasi i punti di vista. un vero peccato!

sicuramente i disegni superano di gran lunga bleach e la storia e' molto avvincente credo anche io che sia sulla 4-5 posizione
- Fixo
- Hasta Sensei
guarda secondo me puoi togliere pure il forsedark zoro ha scritto:Infatti. Attualmente merita certamente + di bleach e forse anke di narutoFixo ha scritto:posizione 4 o 5 per me è addirittura pocoTenryu ha scritto:Già, per come la vedo io è il 4°/5° manga di shonen jump, non c'è mai stato un capitolo che mi ha deluso, non capisco come faccia a non essere apprezzato, come dici tu è completo su quasi i punti di vista. un vero peccato!

No beh, non è tanto il naruto o il bleach, al meglio per me (ovvero paragonando i capitoli al top) per me ora sta dietro a naruto, bleach, one piece e reborn, ma vedo che anche questi manga spesso hanno dei cali e molte settimane vedrei bene questo manga anche primo o secondo nel ToC...
E invece è li che lotta a metà classifica...peccato sul serio, l'importante è che duri il più a lungo possibile, se poi non piace in jappone pazienza, noi gradiamo e molto!
E invece è li che lotta a metà classifica...peccato sul serio, l'importante è che duri il più a lungo possibile, se poi non piace in jappone pazienza, noi gradiamo e molto!
Il problema è che se non piace al pubblico jappo, considerato com'è strutturato Jump, appena avrà un momento di 'calo' (tutti i manga a lunga pubblicazione ne hanno, esempio Naruto e Bleach già citati) potrebbe rischiare