Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Recentemente mi sono rivisto uno dei film ke compongono una delle serie comiche all'italiana + belle mai fatte (anzi la più bella a mio avviso): Don Camillo monsignore ma non troppo un classico senza tempo della risata ke se lo vedi 3 volte di fila alla terza volta fà ancora ridere come la prima ............... uno spettacolo.
Ospite

Io l'altro ieri con un gruppetto di 6 amici ci siamo visti 8 film di alberto sordi,abbiamo cominciato con un americano a roma e abbiamo finito col marchese del grillo (12 di divertimento!)!
Ospite

Sono andato al cinema a vedere S.Darko appena è uscito... mi avevano promesso chissà quali innovazioni ma a me non è sembrato che si discostasse troppo dal primo Donnie Darko. Speravo in qualcosa di più di un sequel, ma ovviamente riuscire ad eguagliare un grande film come il primo era un pò improbabile.
Lo consiglierei agli amanti del genere, ma per chi non ha capito il primo ( asd esistono anche quelli, e cmq è interpretabile in vari modi, credo) o pensa che viaggi nel tempo e cose simili non siano il suo campo, meglio che lasci perdere
Ospite

io ho rivisto x la 130esima volta e fuori nevicaXDXD
Ospite

oggi mi sono visto per la terza volta silent hill,il miglior adattamento cinematografico di un qualcosa made giappo
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

recentemente ho avuto la fortuna di trovarmi tra le mani un filmetto, niente di che( asd ), chiamato intervista col vampiro che avevo voglia da molto tempo di vedere...... MAMMAMIA, stupendo, veramente molto ben fatto, attori ottimi, girato bene, la storia è intrigante....decisamente un bel film, un vero capolavoro :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

ieri sera ho rivisto saw - l'enigmista. vivere o morire, fai una scelta asd
Ospite

ieri ho (ri)visto hancock :1please: :1please: :1please: :1please: :2please: :2please: :2please: :2please:
Ospite

(Ri)visto anch'io Silent Hill per la quinta volta :oops: Condivido, è stupendo come film e sicuramente il miglior adattamento cinematografico di un videogioco
Ospite

eppure a me Silent Hill non mi ha fatto impazzire... specie il finale
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”