GTO indagato per pedofilia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

ho letto per caso questo articolo da un'altra parte di internet e nn ne sono rimasto colpito tnt xk ancora nn avevo visto nex di qst anime, poi dopo averli visti\letti ci sono rimasto malissimo, cioè GTO, come è già stato detto prima è stato ftt per affrontare i problemi della società giapponese, ikki tousen è ftt apposta così. ci sono riferimenti al sesso, ma senza di qll molte cose nn avrebbero senso, poi che south park sia stato censurato nn mi ha sorpreso tnt, dopotutto chi lo vede sa che forse entrano molto nel particolare con questo cartone asd, poi ho anke letto da un post di markez che sanji invece della sigaretta ha un lecca-lecca, qst è veramente, nn riesco a trovare le parole, nn che noi comunque siamo messi meglio, molte scene di one piece\ naruto sono state censurate in modo clamoroso, al k ho cominciato direttamnete a leggere manga.
ma comunque penso se in russia hanno ftt tutto qst casino per GTO, se vedono ouran host club lo denunciano per insegnamenti a diventare trans?!?
è una cosa che mi rabbrividisce
Ospite

"se vedono ouran host club lo denunciano per insegnamenti a diventare trans?!?"

Diventare trans non è un reato :)

La pedofilia è un reato, ma con GTO non ha nulla in comune.
Ospite

vbb per dire, cioè trovano obiezioni e fanno discordie dove nn ce ne dovrebbero essere, era qst la cosa che volevo dire con la domanda!!
Ospite

Sono le solite cretinate che criticano i cartoni tanto perchè non hanno da fare nulla secondo me... a sto punto è meglio l'italia che censura tutto XD XD XD
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Sensei 12 ha scritto:che gente :ommio:
già, gentaglia :(
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

ma lo accuseranno solo per censurarlo perchè è scomodo per la società
Elijah
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 33
Iscritto il: 04 ott 2008, 17:58

Hokuto no ken - Fist of the North Star ? Quello dove il sangue viene dipinto di nero per non shokkare i bimbi ( e poi nell'anime c'è il filler dove distrugge armate di zombie XD)

Finirà come con i Saint Seiya, dove le scene cruente sono "ingrigite" o "bloccate" ad un fotogramma con le voci che scorrono sotto ( ehi! Ma questo espediente lo usano anche nel già citato Ranma 1/2 e in Lamù ... ahi ahi ahi Rumiko...)
Onizuka è un po' troppo "out" in un paese dove le cose devono andare come devono andare...
asd per me ha ragione lui ...
Ospite

anke dragon ball adesso:<<Il dipartimento della Pubblica Istruzione di Wicomico County (nel sud-est dello stato americano del Maryland) progetta di rimuovere il primo numero del manga di Dragon Ball di Akira Toriyama dalle biblioteche delle scuole elementari e medie di Pittsville dopo che in consiglio si è discusso della presenza nel volumetto di quelli descritti come “contenuti sessuali”.
In base a quanto riferito, la madre di una bambina di nove anni di quarta elementare, che avrebbe preso in prestito il fumetto dalla biblioteca della scuola, si sarebbe lamentata della presenza nel volume di “nudità e raffigurazioni disegnate di contatti sessuali tra bambini e adulti”
Opera demoniaca questo Dragon Ball, i cui personaggi hanno stregato le menti di milioni e milioni di bambini e ragazzi in tutto il mondo, e che in Italia non si è neppure fatta mancare un'accusa di cannibalismo!>>(da animeclick)
quella del cannibalismo nn la sapevo
Ospite

Sono le solite cavolate. Ormai vedono il "male" ovunque. Penso che anime e manga debbano essere presi sotto un altro punto di vista. Molte volte ci fanno pensare, ci fanno riflettere, piangere, ridere, ci insegnano... E potrei continuare.

E' vero che i ragazzi d'oggi (me compreso dall'alto dei miei 18 anni) sono molto più avanti di anche solo 10 anni fa ma questo perbenismo non sta ne in cielo ne in terra.

La scena cruenta, a sfondo sessuale o qualsiasi altra cosa si può ormai trovare ovunque: nei film, in un libro e persino accendendo la televisione.

Con tutte le schifezze che si vedono in giro un sano e divertente manga come GTO dovrebbe essere l'utimo dei loro problemi...
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”