Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ma non la metterei sul confronto con manga tipo to love ru o gintama, che sono manga leggeri e che principalmente devono far ridere. Ognuno ha i suoi gusti e la vogliono ridere, non mi sento di criticarli per questo.dark zoro ha scritto:Xkè come al solito i lettori giapponesi non capiscono niente dei loro stessi capolavori. Ti basta pensare a quanto vendano i volumi di To Love Ru ke a livello di trama non è nemmeno lontanamente paragonabile a Psyren (sempre ammesso ke To Love Ru abbia una trama ovviamente )Tenryu ha scritto:Bello questo capitolo, ultimamente psyren mi sta piacendo un sacco. Sono curioso di vedere cosa succederà ad oboro, anche se mi sa che ora verrà approfondità la storia di asaga.
Chissà perchè questa serie non vola in jappone, proprio non me lo spiego.
Il discorso che non mi quadra è: come mai Mago (di cui ho letto poco ma che non mi aveva destato per nulla una buona impressione) e altri manga di questo tipo vanno meglio? Cioè, non capisco psyren cos'abbia di meno.
E inoltre, aggiungerei che anche i 3 big spesso hanno dei capitoli di calo, e penso che spesso psyren sia tranquillamente a quei livelli. Per me è un manga che dovrebbe lottare per i primi 5 posti, non per la bottom 5, è veramente assurdo...cioè, non ha nessun difetto evidente che porti questo divario enorme.
I più brutti per me sono stati quelli con gli ultimi combattimenti prima di trovare la tipa di nemesis Q, facevo fatica a leggerli...diciamocelo, sono stati inutili e messi li solo per allungare il brodo.Empire ha scritto:A me non è per niente piaciuto..forse uno dei più brutti di Psyren.
Looooooooo ha scritto:ho appena iniziato a leggere.... ma solo a me viene in mente matrix!!???
mmm... mi sa di si
grazie mille x gli ultimi capitoli!!!!!x cause di forza maggiore son rimasto fermo al cap 80.......heheeh!!!!
graaandi!!!
ah bella la nuova grafica!=)
graaandi!!!
ah bella la nuova grafica!=)