Che manga avete letto di recente ? [recensione]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei
- dark zoro
- Hasta Sensei
Quotissimo è senza dubbio uno di quei manga un gradino sopra gli altri per argomenti, trama e disegniFixo ha scritto:mammamia è bellissimo, lo seguo grazie al mangascan teamSensei 12 ha scritto:io sto leggendo Homunculus

- Fixo
- Hasta Sensei
già giàdark zoro ha scritto:Quotissimo è senza dubbio uno di quei manga un gradino sopra gli altri per argomenti, trama e disegniFixo ha scritto:mammamia è bellissimo, lo seguo grazie al mangascan teamSensei 12 ha scritto:io sto leggendo Homunculus

-
- Hasta Dipendente
tsubasa e xxxHolic,homuncolus lo prndo in bibliotecala prossima volta che ci vado
(a cremona c'è una biblioteca dei fumetti con 4 scaffali giganti dedicati solo ai manga *ç* )
decisamente tsubasa e holic danno piste alle top 3 di sonen jmpu e weekly,escludendo ovviamente OP

decisamente tsubasa e holic danno piste alle top 3 di sonen jmpu e weekly,escludendo ovviamente OP
- Fixo
- Hasta Sensei
No, beh, oddio: Kekkaishi, Reborn, One Piece... di shonen classici belli quanto Tsubasa ce ne sono, e Naruto se non fosse un po' caduto dallo scontro degli Uchiha a questa parte era comunque - secondo me - quasi allo stesso livello.Ansem ha scritto:l'unico shonen che si avvicina un poco è kenichi,naruto e bleach tsubasa lo vedono con il binocolo
Ma è così bello Tsubasa? Perchè avevo letto anni fa solo il primo volume, ma non mi aveva convinto troppo