D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ichi-18 ha scritto:
Spoiler:
ma il 5° è quello che si è appena reincarnato!! mi sorprendi hidan!! asd
quello che mi domando io invece è: ma come mai a tyki mikk lo hanno chiamato joid? :?
Spoiler:
Io ero convinto che quello che si era reincarnato fosse joid, di fatti l'altro dovrebbe essere tyki mikk asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Spoiler:
ma il 5° è quello che si è appena reincarnato!! mi sorprendi hidan!! asd
quello che mi domando io invece è: ma come mai a tyki mikk lo hanno chiamato joid? :?
Spoiler:
Io ero convinto che quello che si era reincarnato fosse joid, di fatti l'altro dovrebbe essere tyki mikk asd
Spoiler:
Dovrebbe essere il nome il nome del Noah originario che si è reincarnato in Tyki Mikk.

Comunque qualcuno ha capito il discorso sui primi Noah e sulla memoria?
Ospite

Comunque qualcuno ha capito il discorso sui primi Noah e sulla memoria?
da quanto ho capito puoi considerare tutti i noah come un unico pezzo di carne oppure una parte di corpo più grande e praticamente hanno... diciamo un bancadati centrale che sarebbe il conte che è il primo e poi c'è il 13° che sarebbe un essere a parte..... che conserva la sua identità e la sua memoria. :1bye:
Ospite

io vorrei iniziare a leggerlo, ma ho notato l'abisso di volumi mancanti :ommio:

verranno recuperati o sono disponibili su altre fonti? (se in questa discussione c'è già la risposta alla mia domanda, scusatemi ma non ho la forza di leggermi 69 pagine di commenti asd)
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Sensei 12 ha scritto:io vorrei iniziare a leggerlo, ma ho notato l'abisso di volumi mancanti :ommio:

verranno recuperati o sono disponibili su altre fonti? (se in questa discussione c'è già la risposta alla mia domanda, scusatemi ma non ho la forza di leggermi 69 pagine di commenti asd)
Sono in fondo al topic di download. ;)
Ospite

:ommio:

scusate

vado a comprarmi degli occhiali asd

che svista
Ospite

Ha ha ha :2patpat: ......anche a me era scappato all'inizio ^^ buona lettura ....voglio leggere un nuovo capitolo.... :4cry:
Ospite

io di solito compro la stampa planet manga ma ora è in pausa. non ci sono voci al riguardo? cioè su una data in particolare? ma è in pausa pure in jappone? se potete rispondete xD
Yamato

ciacciox ha scritto:io di solito compro la stampa planet manga ma ora è in pausa. non ci sono voci al riguardo? cioè su una data in particolare? ma è in pausa pure in jappone? se potete rispondete xD
DGM è stato in pausa in Jap fino a poco tempo fa, poi ad Agosto è uscito un capitolo e la serializzazione riprenderà del tutto a novembre. Tuttavia il manga diventerà mensile in Giappone (un capitolo al mese, anche se dovrebbe essere sulle 40/45 pagine), cosa che rallenterà ulteriormente l'uscita dei tankoubon e, di conseguenza, anche quella italiana.
Ospite

Yamato ha scritto:
ciacciox ha scritto:io di solito compro la stampa planet manga ma ora è in pausa. non ci sono voci al riguardo? cioè su una data in particolare? ma è in pausa pure in jappone? se potete rispondete xD
DGM è stato in pausa in Jap fino a poco tempo fa, poi ad Agosto è uscito un capitolo e la serializzazione riprenderà del tutto a novembre. Tuttavia il manga diventerà mensile in Giappone (un capitolo al mese, anche se dovrebbe essere sulle 40/45 pagine), cosa che rallenterà ulteriormente l'uscita dei tankoubon e, di conseguenza, anche quella italiana.
dho xD grazie cmq
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”