Che manga avete letto di recente ? [recensione]

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Akikako ha scritto:
Sono di opinione contraria xkè se almeno i filler di Naruto li puoi vedere tranquillamente (nn influiscono minimamente sulla storia) qlli di Bleach proprio li eviti tanto nn contano un cavolo e anzi hanno una storia parallela ke nn dice nnt a nessuno .......
mbhe... i filler sono fatti per essere saltati,più sono anonimi è meglio è,perché appunto sono solo riempitivi e basta...
giustissimo si saltano alla grande
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Se sono saghe molto lunghe è senza dubbio meglio saltare ma se si tratta di pochi episodi (come ad esempio in one piece) si possono anke vedere
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

dark zoro ha scritto:Se sono saghe molto lunghe è senza dubbio meglio saltare ma se si tratta di pochi episodi (come ad esempio in one piece) si possono anke vedere
nooooo asd al rogo i filler asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Fixo ha scritto:
dark zoro ha scritto:Se sono saghe molto lunghe è senza dubbio meglio saltare ma se si tratta di pochi episodi (come ad esempio in one piece) si possono anke vedere
Ma nelle due puntate di spa island nami e robin in costume erano un vero spettacolo. Fidati ke per due puntate (di numero non è un modo di dire) ne vale la pena
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

dark zoro ha scritto:
Fixo ha scritto:
Ma nelle due puntate di spa island nami e robin in costume erano un vero spettacolo. Fidati ke per due puntate (di numero non è un modo di dire) ne vale la pena
non sono della stessa opinione, certo in effetti per due puntate alla fine chi se ne frega, però spezza il ritmo, la continuità della storia, inserendo cose che magari non c'entrano un cazzo...

Immagine

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Giusto xkè leggi il manga perkè ad esempio in Naruto (nn qlli tra naruto e lo shippuden) neanke si notano ke sono filler anke Op sono fatti bene (la saga di navalone o qlcosa del genere era carina).
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

si effettivamente i filler di OP sono seguibilissimi e a volte anche interessanti, quasi si integrano con la storia è come se fossereo "Il viaggio" mentre per altri anime sono terribili non c'entrano un cavolo e oltretutto sono anche gran cavolate veramente inutili da guardare
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:Giusto xkè leggi il manga perkè ad esempio in Naruto (nn qlli tra naruto e lo shippuden) neanke si notano ke sono filler anke Op sono fatti bene (la saga di navalone o qlcosa del genere era carina).
veramente si notano e come, il livello dei disegni cala, si inventano tecniche, paesi, etc. che non si sa come possano essergli venuti in mente....guarda a questo punto mejo quelli di OP, che mi stanno cmq sulle balle

Immagine

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Anzi è proprio il contrario l'unico motivo x cui si notano i filler di Naruto (senza aver letto il manga) è proprio ke (i protagonisti) nn utilizzano mai tecniche nuove e le tecniche degli avversari sono troppo differenti da qlle ke si vedono di solito.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:Anzi è proprio il contrario l'unico motivo x cui si notano i filler di Naruto (senza aver letto il manga) è proprio ke (i protagonisti) nn utilizzano mai tecniche nuove e le tecniche degli avversari sono troppo differenti da qlle ke si vedono di solito.
non credo di averti capito bene...prima dici che non si notano e poi invece si??? il punto è sempre quello, i filler dovrebbero essere messi al bando

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”