Se proprio vuole saperlo deve chiedere l'aiuto divino piuttosto, vista la posizione negli ultimi Toc medaka è bello che finitoAkikako ha scritto:se vuoi proprio vederlo,spera che riesca a resistere al drop...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Se proprio vuole saperlo deve chiedere l'aiuto divino piuttosto, vista la posizione negli ultimi Toc medaka è bello che finitoAkikako ha scritto:se vuoi proprio vederlo,spera che riesca a resistere al drop...
Io cmq almeno lo stile di disegno lo salvereiHidan ha scritto:Decisamente è stata una delusione, a me nn dispiace se lo droppano, mi costa troppa faticaSensei 12 ha scritto:non è che ora tutto sto gran capolavoro
Hidan ha scritto:Entrambi, così ti levi il pensieroSensei 12 ha scritto:tra Medaka e Akaboshi, non saprei proprio chi buttare dalla torre?
Ma non siamo noi a dropparlo, è il WSJ che - se continua così - lo termina anzi tempo, poco ma sicuro (e vorrei ben vedere: sino ad ora non mi ha minimamente interessato).Riuji-Kun ha scritto:io spero che non lo droppiate, secondo me può diventare davvero bello..