D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
grazie per i capitoli che sfornate
.
è davvero un gran manga D.Gray-Man. Sono ancora ai primi volumi, ma mi sto davvero appassionando
è davvero un gran manga D.Gray-Man. Sono ancora ai primi volumi, ma mi sto davvero appassionando
-
Ospite
Grazie per il capitolo da 50 pagine.
Uhm... devo dire che non ci avevo capito un cazzo in inglese e ci ho capito poco in italiano: alma karma... la memoria dei Noah... boh, forse mi devo rileggere qualche capitolo indietro
Uhm... devo dire che non ci avevo capito un cazzo in inglese e ci ho capito poco in italiano: alma karma... la memoria dei Noah... boh, forse mi devo rileggere qualche capitolo indietro
Spoiler:
-
Ospite
Scusate...so che la risposta potrebbe esserci nelle pagine addietro,ma son troppe
e non ho la voglia di cercare.
Come mai mancano parecchi capitoli?(10/16)
Non ho visto nemmeno un annuncio nell topic dei download.
In rete si trovano ma le scans sono scadentissime in confronto a quelle Hasta Style
In rete si trovano ma le scans sono scadentissime in confronto a quelle Hasta Style
-
Ospite
Oddio, ho dovuto praticamente rileggere tutti i capitoli da dopo che Cross "muore" per capirci qualcosa..sbaglio ma ha mandato a quel paese un pochino di storia? E' vero, lo stile è molto cambiato! E sicuramente sta accellerando verso la fine, peccato, non ne vedo il motivo. 
-
Tarlaco
I vol dal 10 al 16 sono un fondo al topic (dei download).Sarzomore ha scritto:Scusate...so che la risposta potrebbe esserci nelle pagine addietro,ma son troppee non ho la voglia di cercare.
-
Yamato
Guarda, a tradurre senza rileggermi i capitoli indietro avevo tradotto metà delle cose diversamente xD Il capitolo mi è piaciuto un botto, però ammetto che con tutta questa pausa c'è il rischio di non ricordarsi più nullamarkez92 ha scritto:Grazie per il capitolo da 50 pagine.
Uhm... devo dire che non ci avevo capito un cazzo in inglese e ci ho capito poco in italiano: alma karma... la memoria dei Noah... boh, forse mi devo rileggere qualche capitolo indietro![]()
In ogni caso gli interrogativi aperti sono ancora in buon numero, quindi vediamo come se la gestisce la Hoshino.
- Gohan92
- Hasta Dipendente

Si è tornato!
Grazie mille!
PS: non me ne frega niente se è diventato mensile, l'importante è che esca in maniera costante!
Grazie mille!
PS: non me ne frega niente se è diventato mensile, l'importante è che esca in maniera costante!
-
Ospite
il prossimo a dicembre ç___________________ç
comunque nn è che qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi velocemente sta storia dell' Alma Karma, senza che mi debba rilleggere tutta quell' immensita di capitoli addietro??
comunque nn è che qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi velocemente sta storia dell' Alma Karma, senza che mi debba rilleggere tutta quell' immensita di capitoli addietro??
-
Yamato
Gli Alma Karma sono degli umani geneticamente modificati e mischiati con gli akuma. Il resto viene spiegato in questo capitolo.castra6 ha scritto:il prossimo a dicembre ç___________________ç