Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Brannon ha scritto:ma come mai ci mette cosi tanto per ogni cap?
Non c'è un vero e proprio motivo... si vociferano dei problemi di contratto con la casa editrice, ma secondo me non sa più dove andare a parare e quindi rallenta da matti da solfa...=_=
berserker

Volevo segnalarvi che è uscito il 296 in eng
Yamato

berserker ha scritto:Volevo segnalarvi che è uscito il 296 in eng
Grazie per la segnalazione, ma ci stiamo già lavorando. Sarebbe gradito, però, che ti presentassi nella sezione "Benvenuti" :lol:
baggio86

rilasciato il capitolo 296...puo' darsi ke sara' il mio ultimo capitolo...correte a leggerlo e COMMENTATE :mrgreen:
Yamato

Capitolo 296:
Spoiler:
Nota negativa: anche in questo capitolo non è successo una sega e si è concluso con il faccione di Grifis, che sto cominciando ad odiare. Nota positiva: FORSE dal prossimo le acque cominceranno finalmente a muoversi e ci avvieremo allo scontro tra Grifis e il mostro dell'apocalisse. Altra nota positiva: il prossimo capitolo esce il 13 giugno, ovvero relativamente presto. 2-1 per le note positive, ma il capitolo si becca comunque un 5.5. Miura: SVEGLIATI!!!!
ZioTesKio

Spoiler:
mmm io invece qualche nota "positiva" in più gliela trovo, trovo strano che il bejelit reagisca al Ganishuka e non a Griphis (sebbene lui sia in forma celata in fin dei conti), lo stesso Ganishuka ora vien ancor di più buono a Griphis, ora chi lo fermerà più dopo aver sconfitto (perché dubbi non credo che ce ne siano) l'imperatore dei Kushan? (Il mostro dell'apocalisse... sta gran ceppa, quello è Griphis...).

PS: il viaggio in mare... m'ha stufato... voglio vedere il "re castagna" :mrgreen:
Perché il tuo ultimo, Baggio? :?
Eriol

finirà un giorno questa epopea??
Ospite

speriamo che incominci a fare almeno un cap al mese diventando più regolare e nn fare due o tre cap ravvicinati per poi farne un'altro dopo mesi...
Spoiler:
cmq ancora un cap di transizione anch'io voglio che arrivino all'isola degli elfi...
ps si sa nulla di quando esce ill 33 in jap
Ospite

questo cap è un po meglio di quello di prima, almeno sembra che stia per succedere il finimondo!
Spoiler:
e se fosse stata caska a risvegliare il berejit? se fosse cosi sarebbe molto interessante
The_Berserk

due mesi per un cap di transizione non c'è male ^^
Spoiler:
IO VOGLIO VEDE QUARCOSAAAA è 1 ANNO CHE SONO IN MARE A NON FAR NULLA GATSU E COMPAGNIA!!!
Magari al prossimo sarebbe gradita un pò di azione ^^
Rispondi

Torna a “Berserk”